• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie B 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra che Dazn si defili, sarebbe testa a testa Sky-Eleven Sports.

Mia opinione: per via del divieto d'esclusiva web per Sky, penso li daranno a tutti e 2.
Non credo siano così "pazzi" da dare esclusiva a Eleven Sports, soprattutto dopo tutti i problemi di visione con la Serie C...

https://www.pianetaserieb.it/primo-piano/diritti-tv-serie-b-2/
Solito articolo di aria fritta, è tutto un se un forse ecc. basato sul fatto che dazn ha già acquisito la serie a. Poi serie a e b sono state entrambe su Sky per 10 anni quindi hanno anche sbagliato a scrivere.
 
anche se la B fa meno rumore , ma io la seguo tantissimo da un sacco di anni :laughing7: o alludi a un possibile interesse anche qui di Dazn?? :5eek:
chissà che non mi servirà un altro abbo per seguirla

Secondo me sky per fare un dispetto a dazn si alleerà con eleven sports in modo da rispettare la sentenza. Poi dipende tutto dai $$ come al solito.
 
anche se la B fa meno rumore , ma io la seguo tantissimo da un sacco di anni :laughing7: o alludi a un possibile interesse anche qui di Dazn?? :5eek:
chissà che non mi servirà un altro abbo per seguirla

Dazn ha manifestato interesse.
Ma io credo che, con l'esborso enorme che ha fatto per la Serie A, dubito si spingerà chissà quanto oltre.

Penso sul serio che sia in pole Sky a questo punto. Poi tutto può succedere per carità...

Eleven Sports è vero che ha mostrato interesse, ma non credo che la Serie B faccia l'errore di darle tutto in esclusiva, sarebbe da pazzi dopo i problemi di visione che ha dato con la Serie C...
Diciamo le cose come stanno: Eleven Sports servirebbe solo a far rispettare la sentenza contro Sky sull'esclusiva web...

Secondo me sky per fare un dispetto a dazn si alleerà con eleven sports in modo da rispettare la sentenza. Poi dipende tutto dai $$ come al solito.

Concordo.
 
E se finirà in questo modo? Serie B a Sky in tutte le piattaforme e ad Eleven Sports in co-esclusiva su streaming
 
E se finirà in questo modo? Serie B a Sky in tutte le piattaforme e ad Eleven Sports in co-esclusiva su streaming

Secondo me cosa più probabile.

L'esclusiva a Eleven Sports, dopo quello che è successo lo scorso anno con la Serie C, dubito che gliela lascino...
 
Alla fine i diritti della b potrebbero prenderli anche entrambe in quanto sky comunque non può avere esclusiva web. Si dovrà vedere la composizione del bando.
 
Ma per il fatto l'esclusiva se Sky prende la B poi comunque deve cedere anche per lo streaming, perciò comunque dazn potrebbe averli?
Non è sky che cede i diritti ma la lega che li vende ad operatore OTT.
Quindi si sky e dazn potrebbero averli entrambi.
Milano finanza comunque parla che dazn voglia immagini in esclusiva, farà un offerta concorrente a sky, non solo per i diritti OTT
 
Sky se vuole salvare la baracca deve fare l'accordo di ritrasmissione con Dazn al costo di coprirli d'oro , se perde pure la serie B non è una situazione accettabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso