• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie B 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno tempo fino al 15 giugno per aderire. Qualcuno oltre a Sky ci dovrà essere per forza.

Non è vero, i diritti della Serie B sono stati assegnati in modalità non esclusiva, se non ci sono altri operatori che entro il 15 Giugno aderiscono all'invito rimangono solo in mano a Sky :)
 
Non è vero, i diritti della Serie B sono stati assegnati in modalità non esclusiva, se non ci sono altri operatori che entro il 15 Giugno aderiscono all'invito rimangono solo in mano a Sky :)
E con il divieto di esclusive contro Sky come si procederà?
 
Sky l'ha comprata non in esclusiva la serie B, se nessuno altro la vuole per piattaforma OTT penso non sia un problema.
 
E con il divieto di esclusive contro Sky come si procederà?
Io detentore dei diritti deve fare il possibile per vendere i diritti ott o usarli, ma se non li vuole nessuno non è obbligato a trasmetterli semplicemente gli rimarranno.
 
....se scrivo frasi sensate,per capire quale sarà la direzione di questi diritti e poi i post vengono cancellati è inutile per quanto mi riguarda proseguire nel thread....il 15 giugno vedrò e valuterò quale pay tv fare in base hai canoni mensili.....e più che altro se farla....
 
....se scrivo frasi sensate,per capire quale sarà la direzione di questi diritti e poi i post vengono cancellati è inutile per quanto mi riguarda proseguire nel thread....il 15 giugno vedrò e valuterò quale pay tv fare in base hai canoni mensili.....e più che altro se farla....

In questa discussione hai scritto solo tre messaggi, il primo dei quali lo hai cancellato ieri tu stesso; il messaggio che hai scritto ieri nel thread dei diritti della serie a non è stato cancellato ma hai fatto una domanda alla quale oggi non è ancora possibile dare una risposta.

Quando i nostri eroi riusciranno ad uscire dal ginepraio nel quale si sono ficcati, troverai in maniera definitiva tutto qui...

https://www.digital-forum.it/showthread.php?209105-Calcio-e-Sport-in-TV-Discussione-Commerciale
 
Guarda che a me quello che decideranno e quando lo faranno sono problemi risolvibili nella vita; ieri involontariamente per edI tare un post ,lo ha cancellato e nel versione mobile già mi era capitato 2 volte,ne ho fatto un altro quasi identico subito dopo ma non mi risulta di trovarlo....poco male
Tanto per precisare e fine Del OT
BUONA VITA


In questa discussione hai scritto solo tre messaggi, il primo dei quali lo hai cancellato ieri tu stesso; il messaggio che hai scritto ieri nel thread dei diritti della serie a non è stato cancellato ma hai fatto una domanda alla quale oggi non è ancora possibile dare una risposta.

Quando i nostri eroi riusciranno ad uscire dal ginepraio nel quale si sono ficcati, troverai in maniera definitiva tutto qui...

https://www.digital-forum.it/showthread.php?209105-Calcio-e-Sport-in-TV-Discussione-Commerciale
 
https://d5rzfs5ck83rq.cloudfront.ne...PRESENTAZIONE-GARANZIE-OFFERTA-AL-MERCATO.pdf

La Lega Nazionale Professionisti Serie B, in relazione all’Offerta al Mercato pubblicata il giorno 15 aprile 2021
avente a oggetto Diritti Audiovisivi Campionato di Serie B -Stagioni Sportive 2021/ 2022- 2022/2023 –
2023/2024 Pacchetti non Esclusivi per trasmissioni in diretta a pagamento degli eventi della competizione per
il territorio italiano
COMUNICA
che il termine per la consegna della fidejussione - specificato al capitolo 4.10 nel Contratto Standard di Licenza al capitolo 4.10 nel 15 luglio di ciascuna Stagione Sportiva - è posticipato per la sola Stagione Sportiva
2021/2022 al 15 agosto 2021.
Fermo e invariato il restante contenuto dell’Offerta al Mercato.
 
Ho la leggera sensazione che DAZN non sia così tanto interessata. Trasmettere questa competizione comporta costi notevoli di cui è difficile rientrare. Infatti abbiamo visto la copertura questi anni, con il massimo risparmio possibile.
 
Ho la leggera sensazione che DAZN non sia così tanto interessata. Trasmettere questa competizione comporta costi notevoli di cui è difficile rientrare. Infatti abbiamo visto la copertura questi anni, con il massimo risparmio possibile.

Tranquillo se non ci sono loro ci sarà eleven sport che aveva già manifestato interesse
 
Forse sta aspettando qualcun altro, in modo tale da suddividere la spesa. Ma si sa fino ad ora, chi ha mostrato interesse?

Non c'è manifestazione interesse. Si deve aderire e basta, perchè le cifre sono già stabilite.

Sat e/o dtt: 1 operatore 16 mln, 2 operatori 12 mln a testa, etc.etc.
Internet: 1 operatore 16 mln, 2 operatori 12 mln a testa, etc.etc.

Sky per ora è l'unica che ha aderito e per ora la spesa sarebbe 32 milioni (16+16).

Termine: 15 giugno (bando è partito 15 aprile).

Se non si presenterà nessun altro, allora i diritti non esclusivi tornano alla Serie B e per rispettare sentenza contro Sky (divieto esclusiva web) dovrebbe fare canale tematico ott.
 
Intendevo dire, se si sa chi ha già aderito oltre Sky? Comunque non è eccessiva la spesa. Vabbè che si ha tempo fino al 15 giugno, ma DAZN ha mostrato interesse?
 
Intendevo dire, se si sa chi ha già aderito oltre Sky? Comunque non è eccessiva la spesa. Vabbè che si ha tempo fino al 15 giugno, ma DAZN ha mostrato interesse?
Se si mostra interesse automaticamente lega annuncia e assegna i diritti.
Dazn ancora non ha manifestato interesse, aveva dichiarato pero che lo avrebbe fatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso