• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie B 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io personalmente sono allibito.

Che cavolo centra una ditta che vende i monopattini con i diritti calcistici, che poi con il discorso monopattini mi viene in mente un altra cosa nostrana, ma qui mi autocensuro.

Come termine di paragone mettere un muratore a gestire wall street, non c'entra una mazza.
Appena l'ho letta mi sono messo a ridere.

Ecco chi aveva fatto quelle domande sulla risoluzione del contratto :D :laughing7:

Possiamo dire che quella di Sky è sostanzialmente un esclusiva.

Se prendessero anche la C(non in pay per view si intende)in coabitazione con Eleven Sports potrebbero avere un buon bacino potenziale di tifosi interessati.

Di fatto sì, chi è che si abbonerà a 'sta Helbiz?

Parliamo finora di un'azienda che finora ha fatto MONOPATTINI


Quanto scommettiamo che la telecronaca sarà in inglese :evil5: ? (dato che fa parte di un accordo più ampio per i diritti tv internazionali)
 
Per me finirà come con Europa 7 e meno male che i diritti li ha presi pure Sky

Tutto si spiega...

Guarda che razza di domande aveva fatto alla Lega Serie B su "Watermark" (insomma la grafica ufficiale usata durante le partite), "Fideiussione" e "Risoluzione del contratto".


https://d5rzfs5ck83rq.cloudfront.ne...RISPOSTA-QUESITI-OPERATORE-23-MAGGIO-2021.pdf


P.S.: con termine presentazione fideiussione spostato al 15 agosto, da ricordare :evil5: ... chissà come mai... :eusa_whistle:



Voglio vedere che fine faranno :icon_twisted:
 
Se andate a vedere la storia di questo Salvatore Palella, vi metterete le mani nei capelli (o sulla testa per chi non ce li ha più :laughing7:)

Robe da matti...
 
Adesso dazn o un qualsiasi altro soggetto volendo pagherebbe ancora meno, da 12 si passa a 10. Quindi è probabile ci sia ancora qualcuno.

la cifra e' bassa, dazn conosce gli ascolti della b nello scorso triennio.. o sono stati deludenti o ha paura di intasare i server, non posso credere ne faccia un problema economico
 
La Gazzetta parla di terzo operatore, ma lo dice specificando che è scritto nel bando :eusa_doh:
Ma ha capito che quello è uno schema ipotetico?

Comunque ora vedremo se Dazn aderirà o meno.

la cifra e' bassa, dazn conosce gli ascolti della b nello scorso triennio.. o sono stati deludenti o ha paura di intasare i server, non posso credere ne faccia un problema economico



Anche per me non è più questione economica, perchè 10 mln ce li ha tranquillamente, o ritiene che non ne valga la pena oppure ha paura che con Serie A e Serie B in contemporanea salti tutto
 
Lamentarsi non serve a nulla, i diritti sono aperti a chiunque li voglia, quindi se questi monopattini non interessano, e a me sicuramente non interessano, non li prendo neanche in considerazione
 
Ancora dazn ha tempo per presentarsi, offerte scadono il 15 giugno.

Attualmente sky pagherà 28 milioni ed helbiz 12 milioni. Totale ricavi legaB 40 milioni.

Se si presentasse pure dazn:
Sky 26 milioni, dazn 10 milioni, helbiz 10 milioni. Totale ricavi legaB 46 milioni

in pratica il territorio ott fa la parte principale nei guadagni della Lega serieB, da li' proviene il flusso che puo' moltiplicarsi rispetto al pacchetto sat e dtt che e' fisso con un operatore sul mercato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso