• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie B 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
doveva essere cosí anche la serie A, ma ai piani alti sono troppo ingordi.
 
doveva essere cosí anche la serie A, ma ai piani alti sono troppo ingordi.
Purtroppo le cifre in ballo sono totalmente diverse e la stessa competizione non attira esclusive a tutti i costi, la serie b vale circa 25 milioni la serie a più di 900. Se avessero adottato uno schema simile per la serie a Sky e dazn si presentavano con 500 milioni complessivi. C'è un giro di soldi troppo differente a partire dagli stipendi di calciatori, allenatori e dirigenti.
 
Non si può fare per legge.
La B non ha i vincoli della A.

non mi sembra che la Melandri vieti la situazione tutta la a su sky con la parte OTT anche su dazn, ed infatti il bando dell'altro tipo era fatto proprio cosi' solo che sky non ha offerto abbastanza
 
E la lega manco l'ha guardato quindi fatti 2 calcoli

il fatto che non l'abbiano guardata (perche' non volevano darla a sky o perche' era troppo bassa l'offerta) non implica che per legge non si poteva avere la stessa situazione della b anche per la a come diceva mamosoft. Casomani e' questione di cifre raggiunte non di legge
 
mi potete confermare se la finale di play off di serie B,sia andata che ritorno,sarà trasmessa anche in chiaro sulla Rai?
 
sembrerebbe di si, ma penso a questo punto anche il pack 1, ma lo scopriremo domani quando sarà pubblicato il bando
 
e se entrasse in scena Mediaset play infinity??
Il bando per ott dovrebbe essere acquisibile fra più soggetti, tutti quelli interessanti, non dovrebbe essere in concorrenza, mentre quello per sat e dtt mette in concorrenza le tv.
Sky secondo milanoefinanza pagherà 22milioni per i diritti, più di quello che paga adesso dazn
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso