• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Deadly Tropics - dal 19/11/2020 su Fox Crime

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.458
Località
Torino
PZcJ6Zt.jpg



DEADLY TROPICS, la nuova serie poliziesca francese, arriva su Fox Crime (116, Sky) ogni giovedì alle 21.05 a partire dal 19 novembre. Sull'isola tropicale della Martinica, il comandante Mélissa Sainte-Rose si trova a dover collaborare con il capitano di polizia Gaelle Crivelli su vari casi di omicidio. Nonostante l’evidente diversità di carattere, le due colleghe faranno di tutto per far rispettare la legge su un’isola paradisiaca, attraversata però dagli stessi mali del resto del mondo.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
ho visto i primi 2 episodi...

classico crime senza troppe pretese, ambientazioni tropicali notevoli, assomiglia un po' per forza di cose a delitti in paradiso, ma non ne ha la qualità (almeno delle prime serie, ora è molto scaduta pure quella)...

ritmi ovviamente più intensi della serie britannica (in questo sembra più americana che francese, con episodi classici da una quarantina di minuti, mentre di solito inglesi e francesi vanno più lunghi) e battute tutt'altro che raffinate...

il personaggio del capitano Crivelli (la detective coi capelli corti, per chi ha visto solo i promo) poi è una macchietta completamente fuori dalla realtà piuttosto che un poliziotto credibile...

non penso che continuerò a seguirlo (con tutti gli arretrati più interessanti che ho)...
 
Com'è qualche giudizio??:eusa_think:Le serie francesi qualche volta mi prendono come Leo Mattei.

Leo Mattei è decisamente più drammatica come contenuti...difficile paragonare le 2 serie (anche se alla fine rientrano entrambe nel grande filone del "crime")...

personalmente, le uniche serie francesi di questi ultimi anni che apprezzo sono Balthazar e, soprattutto, Art of Crime (di cui spero che prima o poi arrivi su fox crime questa agognata terza stagione)...
 
Ho visto il primo episodio, sinceramente non mi ha entusiasmato molto
 
Indietro
Alto Basso