• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DNS Now TV Smart Stick

drjackomo

Digital-Forum Senior
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
235
Salve a tutti,

a causa di problemi con la (stramaledetta) Vodafone Station ho necessità di cambiare manualmente i DNS su ogni dispositivo all'interno della mia rete domestica. Un lavoraccio. Ma sono riuscito a farle su tutto o quasi, mi manca solo la stick di Now TV. Si può?
 
Salve a tutti,

a causa di problemi con la (stramaledetta) Vodafone Station ho necessità di cambiare manualmente i DNS su ogni dispositivo all'interno della mia rete domestica. Un lavoraccio. Ma sono riuscito a farle su tutto o quasi, mi manca solo la stick di Now TV. Si può?
Purtroppo no.
 
L'unico modo e di collegare un altro modem router in cascata alla station
 
L'unico modo e di collegare un altro modem router in cascata alla station

visto che non ce l'ho, tanto vale che allora compro un router nuovo direttamente. Ma visto che non voglio farlo cambio operatore e mando a quel paese Vodafone che mi ha stancato
 
Ma Vodafone non ti permette di cambiare i DNS? Eventualmente compra un router compatibile con la fonia, io uso il mio router con Tiscali e funziona molto bene...
 
Ma guardate che nella Vodafone Station (qualunque versione) è possibile cambiare i DNS. Già da anni.
 
Ma guardate che nella Vodafone Station (qualunque versione) è possibile cambiare i DNS. Già da anni.
Sulla mia VSR si può solamente abilitare o disabitata il DNS sicuro, mi risulta che da anni NON si può modificare a mano.

@drjackomo Se vuoi smanettare, su un altro forum xxupgrade.xx /forum/showpost.php?p=44704760&postcount=5931 (sostituisci le prime xx con hw e le seconde con it) c'è una discussione interessante e al post 5931 come modificare facilmente il DNS della VSR
 
Indietro
Alto Basso