• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta ricevitore

ezio67

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Novembre 2020
Messaggi
34
Mi sapreste indicare dei modelli base per i miei genitori ?

A me serve solo presa scart e nessuna funzione pvr

Che non sia una cinesata con firmware buggati a manetta

Ovviamente che siano valdi per il nuovo switch off

Grazie
 
In evidenza trovi per esempio la discussone del Digiquest twin tuner e del Telesystem 6821.

Ci sono anche altri decoder come il digiquest Q790 HD

https://www.digiquest.it/decoder-digitale-terrestre-digiquest-dgq-790-hd.html

Una domanda ma il digiquest Q790 HD è migliore del Telesystem FACILE DVB-T2 HEVC Main 10, come sai in un post precedente lo avevo acquistato ma sono stato costretto a restituirlo per i motivi descritti, inoltre il figiquest ha tutti i requisiti per i futuri cambiamenti di trasmissione, mi serve semplice da usare e che abbia una lista canali preferiti. Grazie
 
Una domanda ma il digiquest Q790 HD è migliore del Telesystem FACILE DVB-T2 HEVC Main 10, come sai in un post precedente lo avevo acquistato ma sono stato costretto a restituirlo per i motivi descritti, inoltre il figiquest ha tutti i requisiti per i futuri cambiamenti di trasmissione, mi serve semplice da usare e che abbia una lista canali preferiti. Grazie

Il digiquest Q790 HD supporta il DVB-T2 HEVC main 10, quindi sei a posto per il 2022
 
Il digiquest Q790 HD supporta il DVB-T2 HEVC main 10, quindi sei a posto per il 2022

Scusa Ercolino.....sono interessato anch’io ad un decoder nuovo, ma non trovo traccia di questo Q790hd......trovo il 990; sono la stessa cosa?
Grazie
 
I parenti , nonostante lo switch rimandato, pressano e non vogliono sentire ragione

confermate di scegliere tra ts6821 e 990 hd ?
 
Preso su amz il 990 voice perchè era in offerta

Direi che per l'uso che deve farne mia madre va benissimo

Forse un pò troppo piccolino il telecomando per chi ha una certa età e per questo magari è meglio il 990 rec che ha il telecomando doppio

Ricezione buona e abbastanza veloce anche il cambio canali

Non posso dare info in merito alla funzione CEC perchè il tv non la supporta

Attimi di panico tentando di aggiornare il firmware via ota perchè ha dato errore fortunatamente è ripartito senza errori
 
Buongiorno a tutti, io ho già comprato seguendo i vostri consigli, il decoder Digiquest twin tuner e l'ho fatto prendere anche ad altri amici. Adesso ne dovevo prendere altri, ma su Amazon e circa una settimana che non ci sono più. Starà uscendo un nuovo modello? Il Digiquest DGQ990 HD è meglio? Come menù sono simili, per quanto riguarda le varie configurazioni?
Vi ringrazio per l'attenzione e attendo un vostro consiglio.
 
Buongiorno a tutti, io ho già comprato seguendo i vostri consigli, il decoder Digiquest twin tuner e l'ho fatto prendere anche ad altri amici. Adesso ne dovevo prendere altri, ma su Amazon e circa una settimana che non ci sono più. Starà uscendo un nuovo modello? Il Digiquest DGQ990 HD è meglio? Come menù sono simili, per quanto riguarda le varie configurazioni?
Vi ringrazio per l'attenzione e attendo un vostro consiglio.
Io li ho entrambi ,ma il Digiquest twin tuner lo vedo superiore rispetto al 990 rec sotto tutti i punti di vista
 
Io li ho entrambi ,ma il Digiquest twin tuner lo vedo superiore rispetto al 990 rec sotto tutti i punti di vista
Ti ringrazio per la risposta. Il problema è che il twin tuner, non si trova più su Amazon. Speriamo che a breve ritorni.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 
Il 990rec o hd in questi giorni sta dando problemi audio con i canali hd mediaset

Ho sgamato la soluzione perchè un altro decoder (fenner) su amazon ha lo stesso problema

Bisogna selezionare audio inglese e poi rimettere italiano

Ho contattato digiquest e dicono di essere al corrente del problema

edit visto adesso questo thread
https://www.digital-forum.it/showth...y-Digital-Plus-(E-AC-3-oppure-DD-oppure-AC3-)
 
Ciao a sto giro devo prenderne uno per per la casa in toscana dove la ricezione nell'entroterra fa pena

quale marchio ha il sintonizzatore migliore ? digiquest ? fenner o che altro ?
 
io stavo valutando lo Humax HD-2022T2 alias HD-2020T2 (è lo stesso) però non ho trovato info sulla qualità del segnale, ossia se mastica di tutto o se ha bisogno di un segnale pulito e non troppo debole né troppo forte. Su amazon le recensioni parlano di necessità di segnale abbastanza forte, ma chi scrive lì spesso non è molto tecnico/smanettone.
 
Indietro
Alto Basso