• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefonate insistenti a tutte le ore, da parte di un call center SKY - 02 9197 4733

Paolo1969

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Aprile 2006
Messaggi
26.825
Località
Provincia di Viterbo
Negli ultimi giorni, ricevo tutti i giorni telefonate a tutte le ore, da parte di un call center Sky (numero 02 9197 4733).

A parte installare app che bloccano il numero, e nonostante abbia detto più volte di non essere interessato alla proposta, c'è un modo per farli smettere e far cancellare il numero dai loro database, prima che mando a quel paese qualcuno?

Non mi dite il registro delle opposizioni, che non funziona...

Grazie
 
Se il numero è solo quello puoi anche semplicemente bloccarlo dal tuo telefono, senza app supplementari
 
Dopo aver chiesto il codice operatore dopo l'ennesima, solita, proposta, chiedendo esplicitamente che mi mi chiamassero più, minacciando disdetta per le ripetute chiamate aggiungendoci anche il numero dell'operatore che ha chiamato l'ultima volta, non si sono più fatti sentire. Per ora.
 
Dopo aver chiesto il codice operatore dopo l'ennesima, solita, proposta, chiedendo esplicitamente che mi mi chiamassero più, minacciando disdetta per le ripetute chiamate aggiungendo alla richiesta il numero dell'operatore che ha chiamato l'ultima volta, non si sono più fatti sentire. Per ora.
Io non sono mai stato cliente SKY, quindi non potrei minacciare disdetta. :D:D

Alla prossima chiamata rispondo e vediamo se ci sentono...
 
Negli ultimi giorni, ricevo tutti i giorni telefonate a tutte le ore, da parte di un call center Sky (numero 02 9197 4733).

A parte installare app che bloccano il numero, e nonostante abbia detto più volte di non essere interessato alla proposta, c'è un modo per farli smettere e far cancellare il numero dai loro database, prima che mando a quel paese qualcuno?

Non mi dite il registro delle opposizioni, che non funziona...

Grazie

Devi farti togliere il consenso al trattamento dati personali e delle offerte commerciali di Sky.

E’ una delle prime cose che ho chiesto quando ho disdetto Sky.

Ti arriva un mail a conferma.

Edit. Ho visto che non sei stato cliente Sky. Come non detto.
 
Negli ultimi giorni, ricevo tutti i giorni telefonate a tutte le ore, da parte di un call center Sky (numero 02 9197 4733).

A parte installare app che bloccano il numero, e nonostante abbia detto più volte di non essere interessato alla proposta, c'è un modo per farli smettere e far cancellare il numero dai loro database, prima che mando a quel paese qualcuno?

Non mi dite il registro delle opposizioni, che non funziona...

Grazie

con me ha funzionato :)
 
Non avuto tempo di fare niente, nel frattempo anche oggi due chiamate. La prima poco fa, e mi dispiace dire "non sono interessato, non chiamate più". Anche loro devono lavorare, ma sono insistenti.
Ma scusa con i filtri non puo escludere numeri e prefissi di chi ti rompe le scatole??:eusa_think:A me chiamavano dalla Tunisia messo l'esclusione del prefisso e bye bye Tunisia,e parlo di fissi e numeri di cellulari,chi vuoi tagliare fuori lo puoi fare con chiunque.:evil5::evil5:
 
Certo, ci sono i modi per bloccare le chiamate. Io vorrei che non chiamino proprio, se non voglio.

Se vuoi risolvere il problema definitivamente devi crearti le liste bianche.

Inserisci tutti i numeri che ti interessano cellulari, fissi locali ed escludi tutto il resto.

Ci sono o app o apparati specifici o router tipo il FritzBox.

Il tuo telefono squillerà solo con i contatti che ti interessano, il resto non entra.
 
Indietro
Alto Basso