• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio TV 32-40" FHD-4K

crik91

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
87
Salve a tutti, sto cercando un TV tra i 32" e i 40" con le seguenti caratteristiche:
- almeno FullHD
- Android TV preferibile (o un lato Smart valido e certificato per Netflix)
- uso Netflix, Prime Video e PS4

La distanza sarà ravvicinata, circa 1,5 metri, per quello il 40" mi scoraggia un po'.

Il budget sarebbe intorno ai 500, meglio se sotto. Volevo approfittare di eventuali offerte Black Friday per acquistarlo come regalo di Natale.

Grazie in anticipo!
 
https://www.samsung.com/it/tvs/full-hd-tv/t5370-32-inch-full-hd-tv-ue32t5370auxzt/

Modello del 2020, Smart tv completo, ha tutto quello che ti serve Netflix, Amazon Prime Video, Infinity, Rai Play, Mediaset Play, Disney+, ecc....

Ha anche l'Hbttv 2.0.1

E' un Full HD 1920x1080p

Nei centri commerciali li trovi sotto i 299 euro.

Poi ci sono anche modelli da 43" in su.

In ogni caso tra i 32" Full HD è molto valida come tv
 
Guarda sul sito Xiaomi che ci sono buone TV come cerchi te a prezzi veramente eccezionali per questo periodo di black Friday

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
https://www.samsung.com/it/tvs/full-hd-tv/t5370-32-inch-full-hd-tv-ue32t5370auxzt/

Modello del 2020, Smart tv completo, ha tutto quello che ti serve Netflix, Amazon Prime Video, Infinity, Rai Play, Mediaset Play, Disney+, ecc....

Ha anche l'Hbttv 2.0.1

E' un Full HD 1920x1080p

Nei centri commerciali li trovi sotto i 299 euro.

Poi ci sono anche modelli da 43" in su.

In ogni caso tra i 32" Full HD è molto valida come tv
Presa x mia mamma funziona e si vede benissimo. Grazie Ercolino del suggerimento che mi hai dato giorni fa presa al media world a 250€

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
https://www.samsung.com/it/tvs/full-hd-tv/t5370-32-inch-full-hd-tv-ue32t5370auxzt/

Modello del 2020, Smart tv completo, ha tutto quello che ti serve Netflix, Amazon Prime Video, Infinity, Rai Play, Mediaset Play, Disney+, ecc....

Ha anche l'Hbttv 2.0.1

E' un Full HD 1920x1080p

Nei centri commerciali li trovi sotto i 299 euro.

Poi ci sono anche modelli da 43" in su.

In ogni caso tra i 32" Full HD è molto valida come tv

Ciao, ti ringrazio. Ma tra i 32" e i 43" non c'è niente come misura intermedia? In caso di 43" consigli sempre Samsung?
 
Ormai il taglio minimo è 43"

Poi c'è ancora qualche 32", quindi non c'è molta scelta tra i 32" delle varie marche. Quello è l'unico modello da 32" di Samsung ed è completo, ha anche il tuner Sat.
 
Guarda sul sito Xiaomi che ci sono buone TV come cerchi te a prezzi veramente eccezionali per questo periodo di black Friday

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

I TV Xiaomi sono abbastanza validi anche per il gaming? Nello specifico avrei visto il 43". Grazie
 
Se vengono presi quelli 4k credo di sì io ho in possesso il 32 pollici dunque HD ready e non è proprio il massimo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso