Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Setting su Bware rx8900

Digital-Forum New User

Predefinito Setting su Bware rx8900

Un consiglio da qualche esperto. Perché i setting dual feed del team modificati ed esportati dal CT Editor per Bware rx8900, poi una volta caricati mi bloccano il ricevitore? Unico modo per sbloccarlo è staccare il cavo della parabola.
    Cosa sbaglio? C'è qualche settaggio particolare da dare sul diseqc?
    Grazie

L'avatar di FABISAT

Predefinito

Vediamo se ho capito:
    parti da un setting dualfeed del team,lo modifichi e lo esporti per rx8900,pero' quando lo vai a mettere sul decoder questo si blocca,giusto?
    non ci sono settaggi particolari da fare e non credo che il problema sia dovuto al disecq,se questo non è settato correttamente non hai segnale;ma vediamo di risolvere l'inghippo.

se mettti la stessa lista ma non modificata il decoder funziona correttamente?
    se il decoder funziona correttamente quali modifiche vai a fare alla lista?

dovresti anche assicurati di non avere la presenza di canali senza satellite o trasponder.

Digital-Forum New User

Predefinito

Se carico le liste senza modifiche va tutto bene. Se le modifico e le esporto per rx8900 si blocca sul canale di avvio che è il 55 e si risolve solo staccando l'antenna, provato due volte con due estrazioni. Il ripristino con romnew.bib non rileva problemi e fa partire il normale boot.
    Come modifiche ho cambiato l'ordine degli italiani ed ho eliminato tutti i canali esteri tranne lo sport, sono rimasti più o meno 320 canali tv. Posso provare a non eliminare i canali ma spostarli in fondo. L'unico problema è che tutti i tentativi che faccio devo staccare il cavo dell'antenna che è maledettamente corto, ma tutto si fa.... con molta pazienza.
    Cosa intendi per "dovresti anche assicurati di non avere la presenza di canali senza satellite o trasponder"? Non ho aggiunto nulla, ho solo cambiato l'odine dei canali presenti nel file originale.

Digital-Forum New User

Predefinito

Per chiarire, aggiorno dopo alcuni tentativi fatti con modifiche progressive.
    Eliminati tutti i preferiti, poi esportato e caricato è andato ok
    Modificato ordine dei canali italiani poi caricato e tutto ok
    Al terzo passaggio, eliminati molti canali in modo massivo, poi esportato e caricato e si blocca al riavvio.
    Il problema subentra pertanto quando si eliminano i canali.
    Non so perché succede, ma intanto risolvo non eliminandoli.

L'avatar di JEEG72

Predefinito

E' un comportamento strano che io non ho riscontrato sul mio decoder. Ad ogni modo in giornata rilascio i nuovi settings di novembre, verifica se ti succede anche con questi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato