• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix - Dicembre 2020

Io trovo i 2 servizi unici con pro e contro, Netflix punta molto sulle esclusive, Amazon ha meno esclusive ma un notevole catalogo di library, insieme offrono un catalogo vastissimo e sinceramente non riesco a giudicare quello che non ho visto quindi sara' pure che su 1000 titoli 900 sono mediocri ma a me bastano e avanzano quei 100 di qualita', non devo stare lì a vedere e giudicare tutto. Di sicuro in questo periodo Netflix e' il servizio che più sta cercando di non farci dimenticare il Cinema e le sue novita'.
 
In arrivo, sempre il 1° Dicembre, PROMARE...altro film anime licenziato da Dynit, realizzato dallo studio TRIGGER (Gurren Lagann, BNA, KillLaKill, Little Witch Academia) e, stranamente, ancora non presente su Prime Video.
 
In arrivo, sempre il 1° Dicembre, PROMARE...altro film anime licenziato da Dynit, realizzato dallo studio TRIGGER (Gurren Lagann, BNA, KillLaKill, Little Witch Academia) e, stranamente, ancora non presente su Prime Video.

era uscito al cinema a febbraio l'ho visto lì, piaciuto molto...
 
aggiornato...

1 dicembre
IL 6 GIORNO
NATALIE PALAMIDES: NATE - A ONW MAN SHOW

11 Dicembre
HANK E IL CAMION DEI RIFIUTI: E' NATALE

21 dicembre
L'UOMO DI NEVE

22 Dicembre
SULLY
LONDON HUGHES: TO CATCH A DICK

23 dicembre
YOUR NAME ENGRAINED HEREIN | Romantico |

30 dicembre
EQUINOX | Miniserie |
TRANSFORMERS WAR FOR CYBERTRON TRILOGY - EARTHRISE
 
aggiornato..

16 dicembre
VIR DAS - OUTSIDE IN - THE LOCKDOWN SPECIAL

22 dicembre
LA CITTADINA CANTERINA: CANTA CON NOI | Stagione 1 |

24 dicembre
MY HERO ACADEMIA THE MOVIE 2: HEROES RISING
 
aggiornato...

1 dicembre
L'AMORE BUGIARDO - GONE GIRL
GHOSTBUSTERS (2016)

7 dicembre
STANZO 2806 | Miniserie |

11 dicembre
TORBAAZ
PET SEMATARY

12 dicembre
GRIZZY E I LEMMING | Stagione 2 |

13 dicembre
BAR SPORT

18 dicembre
PAAVA KADHAIGAL: STORIE DI PECCATI | Drammatico |

25 dicembre
IL TESTAMENTO DELLA NONNA | Commedia |

26 dicembre
FAST & FURIOUS: PILOTI SOTTO COPERTURA | Stagione 3 |
GO! GO! CORY CARSON | Stagione 3 |

28 dicembre
COPS AND ROBBERS | Cortometraggio/Drammatico |

30 dicembre
FINO ALL'ULTIMO AVANZO | Stagione 1 |

31 dicembre
BALTO
FRATELLO DOVE SEI
L'ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE
 
Se posso esprimere la mia opinione, il problema di netflix rispetto a Prime non è tanto il catalogo (de gustibus...) ma la qualità dello streaming. Ad esempio Star Trek Discovery, da questo punto di vista, merita un 4 (di stima). Inoltre non si schioda da 2,5 Mbps che pure per un 1080 è poco.

Le serie recenti su Prime si vedono molto meglio, basta guardare una puntata di Bosch.

Per i film i discorso è più complesso: su entrambe dipende dal titolo, ma comunque una visione soddisfacente è piuttosto rara (almeno per me che sono abituato al Blu Ray).
 
aggiornato...

SUPERMAN
MAN IN THE DARK
UFFICIALE E GENTILUOMO
CONSTANTINE
LA DURA VERITA'
DUE VITE IN GIOCO
TMNT
THE TIME MACHINE
VACANZE AI CARAIBI
MY HERO ACADEMIA | Stagione 1 |
DIANA: IN HERO OWN WORDS
 
aggiornato...

4 dicembre
ARCHER | Stagione 11 |

16 dicembre
ROMPAN TODO | Miniserie |

26 dicembre
IL MAGICO SCUOLABUS RIPARTE: SEMPRE IN ORARIO
 
Speravo che io film delle Tartarughe Ninja fosse quello degli anni 80.
 
Ho letto che il 31 dicembre toglieranno Friends dal catalogo.
Lo sto riguardando proprio in questo periodo e sono arrivata alla quinta stagione.
Secondo voi, ci sono possiblità che non venga tolto e rinnovato per tempo (mi sembra sia già successo una volta?) o lo toglieranno definitivamente? :sad:
 
Ho letto che il 31 dicembre toglieranno Friends dal catalogo.
Lo sto riguardando proprio in questo periodo e sono arrivata alla quinta stagione.
Secondo voi, ci sono possiblità che non venga tolto e rinnovato per tempo (mi sembra sia già successo una volta?) o lo toglieranno definitivamente? :sad:

Ho letto che probabilmente la toglieranno definitivamente come anche The Big Bang Theory su Infinity perché HBO max della Warner vuole avere i diritti in esclusiva, dato che però questo servizio non è presente in Italia, presumo che queste sitcom non saranno più visibili se non in TV
Il contatto che HBO ha con Sky scade nel 2024 quindi probabilmente non arriverà prima di quell’anno, magari queste serie TV verrano mese su Sky e Now TV
 
aggiornato...

9 dicembre
LO SHOW DI BIG SHOW | Stagione 1 (Parte 2) |
ASHLEY GARCIA: ANCHE I GENI SI INNAMORANO | Stagione 1 (Parte 3) |

11 dicembre
ARCHER | Stagione 11 |

25 dicembre
WE CAN BE HEROES | Azione/Commedia |

26 dicembre
PICCOLO GRANDE TIMMY | Stagione 2 |

28 dicembre
WONDER PARK

30 Dicembre
THE ROPE CURSE 2 | Horror |
HOP

31 Dicembre
DRACULA UNTOLD
MR. PEABODY E SHERMAN
BEST OF STAND-UP 2020
 
Ho letto che probabilmente la toglieranno definitivamente come anche The Big Bang Theory su Infinity perché HBO max della Warner vuole avere i diritti in esclusiva, dato che però questo servizio non è presente in Italia, presumo che queste sitcom non saranno più visibili se non in TV
Il contatto che HBO ha con Sky scade nel 2024 quindi probabilmente non arriverà prima di quell’anno, magari queste serie TV verrano mese su Sky e Now TV

Il contratto con Sky non prevede le serietv già andate in onda che avranno contratti separati.
The Big Bang Theory potrebbe arrivare su Netflix dato che ha raccolto lo spettacolo in 18 Nazioni,tra cui quasi tutte quelle Europee come Spagna,Germania,Francia,solo in Italia non è presente al momento.
Willy Il Principe di Bel Air probabilmente andrà su Nowtv perchè in Inghilterra l'hanno annunciato lì ma condivideranno la serie con BBC che in Inghilterra ha una propria piattaforma.
Gossip Girl bisogna capire, probabilmente andrà anche esso su nowtv perchè tra qualche mese andrà in onda un reboot della serie.
Friends vai a capire.. l'Italia al momento è l'unica Nazione che lo porta in scadenza tranne il Canada dove a breve arriverà HBO Max.

La cosa che realmente non se capita ancora del tutto è quando arriverà Seinfeld dato che non è stata annunciata ancora un data (si pensava il 1 gennaio) ma ancora non è stato ufficializzato niente..
 
aggiornato...

17 dicembre
I CIARLATANI PRESENTATO: UN NATALE DA DIMENTICARE | Commedia |
SCHULZ SAVES AMERICA

20 dicembre
SUPER WINGS | Stagione 3 |

21 dicembre
ARIANA GRANDE: EXCUSE ME, I LOVE YOU

24 dicembre
AK VS AK | Commedia/Thriller |

27 dicembre
DEATH TO 2020
 
:laughing7: si sarà un mockumentary dal creatore di Black Mirror, che questa volta non ha dovuto tanto faticare con la sua solita distopia ;)..
 
Il contratto con Sky non prevede le serietv già andate in onda che avranno contratti separati.
The Big Bang Theory potrebbe arrivare su Netflix dato che ha raccolto lo spettacolo in 18 Nazioni,tra cui quasi tutte quelle Europee come Spagna,Germania,Francia,solo in Italia non è presente al momento.
Willy Il Principe di Bel Air probabilmente andrà su Nowtv perchè in Inghilterra l'hanno annunciato lì ma condivideranno la serie con BBC che in Inghilterra ha una propria piattaforma.
Gossip Girl bisogna capire, probabilmente andrà anche esso su nowtv perchè tra qualche mese andrà in onda un reboot della serie.
Friends vai a capire.. l'Italia al momento è l'unica Nazione che lo porta in scadenza tranne il Canada dove a breve arriverà HBO Max.

La cosa che realmente non se capita ancora del tutto è quando arriverà Seinfeld dato che non è stata annunciata ancora un data (si pensava il 1 gennaio) ma ancora non è stato ufficializzato niente..
Da qualche parte arriverà anche Friends, mi sembra strano che una delle sitcom più viste e che la gente continua a guardare sparisca
 
Indietro
Alto Basso