• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nessun audio dal lettore mp3

Euplio

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
9.956
Località
Avellino
Salve, ho un problema con il mio lettore mp3. Quando lo collego al pc, tramite usb per ascoltare i brani musicali l'audio è muto. èPer ascoltare la miusica devo inserire le cuffiette nel lettore, ma se voglio ascoltare le canzoni tramite altoparlante del pc, non si sente alcun suono. Media player parte ma senza nessun suono. Dove sbaglio? Grazie
 
Aggiungerei in ogni caso il modello di lettore MP3, informazione in ogni caso utile per capire il problema (se risolvibile)
 
Hai già provato a resettare l'apparecchio tramite il solito forellino presente in questi apparecchi (dopo preventivo backup dei dati)?
 
Appena fatto, ma il problema persiste. Aggiungo un altro elemento di cui mi sono accorto. Quando inserisco il cavo usb del lettore nel pc non riesco a sentire tutti i file audio che già sono sul pc. E' normale sta cosa?
 
Dato che mi sembra, da come scrivi, che il lettore mp3 venga collegato al pc tramite usb è facile che a collegamento avvenuto ci sia sul pc il controllo del volume sonoro nella periferica in uso. Ti conviene quindi guardare nel mixer Volume, che è, se hai Windows 10, sul tasto di destra del mouse puntando sull'icona volume. Magari è a zero il volume della periferica realtiva al tuo lettore.
 
Indietro
Alto Basso