• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2020 - Le Serie Tv su Sky

Io solamente his dark materials.
Sinceramente mi aspettavo anche la 2º stagione di A Discovery of Witches. Mi pare che la 1º stagione andó in onda a dicembre scorso o no?
deve ancora essere trasmessa in uk arriverà in contemporanea o poco dopo

Pochezza totale su Fox
si considerando che sia grey's che This is us sono in pausa in America dopo 4 episodi trasmessi e la prima tornerà a marzo la seconda a Gennaio,nel frattempo potrebbero trasmettere i 4 episodi di station 19 per andare in pari con greys..bo
Fine gennaio o febbraio, tanto la trasmetteranno col doppio episodio.

sicuramente
 
si considerando che sia grey's che This is us sono in pausa in America dopo 4 episodi trasmessi e la prima tornerà a marzo la seconda a Gennaio,nel frattempo potrebbero trasmettere i 4 episodi di station 19 per andare in pari con greys..bo

Di Grey's Anatomy mi risulta che fino a dicembre dovrebbero andare in onda almeno 6 episodi, negli Usa. Quindi perché dici "che sono in pausa dopo 4 episodi?".
E qual è la fonte che dice che tornerà a Marzo? Considerando che ho letto che dovrebbero essere più di 20 gli episodi totali, mi sembra strano che GA torni così tardi...
 
Di Grey's Anatomy mi risulta che fino a dicembre dovrebbero andare in onda almeno 6 episodi, negli Usa. Quindi perché dici "che sono in pausa dopo 4 episodi?".
E qual è la fonte che dice che tornerà a Marzo? Considerando che ho letto che dovrebbero essere più di 20 gli episodi totali, mi sembra strano che GA torni così tardi...
La fonte è tv line https://tvline.com/2020/11/19/the-rookie-season-3-premiere-date-abc-nathan-fillion/
grey's va in onda con il 17x04 il 3 dicembre per poi fermarsi fino a marzo
la stagione avrà probabilmente 15 episodi
 
La fonte è tv line https://tvline.com/2020/11/19/the-rookie-season-3-premiere-date-abc-nathan-fillion/
grey's va in onda con il 17x04 il 3 dicembre per poi fermarsi fino a marzo
la stagione avrà probabilmente 15 episodi

Scusa, ma io in quel link vedo che c'è scritto che GA terminerà il 17 dicembre (e quindi evidentemente con il sesto episodio, come ho scritto io), e non il 3, e che riprenderà il 4 marzo. Per il nr. di episodi dice solo che molto probabilmente non saranno i 25 standard, ma non parla di 15.
 
Scusa, ma io in quel link vedo che c'è scritto che GA terminerà il 17 dicembre (e quindi evidentemente con il sesto episodio, come ho scritto io), e non il 3, e che riprenderà il 4 marzo. Per il nr. di episodi dice solo che molto probabilmente non saranno i 25 standard, ma non parla di 15.

si qui dice che torna a marzo
ed è vero fanno 6bdi greys mentre è This is us che è andati in pausa con il 4° e torna a Gennaio.
Il numero degli episodi 15 è un ipotesi fatta da altri siti.
Gli attori hanno detto che sarà impossibile fare una stagione da 25 ma almeno 10 episodi in meno,hanno richiesto di fare più pause e non di lavorare più 15/ 16 ore al giorno.
Vedremo,sicuramente avremo meno episodi cmq
Errore mio,ho confuso le varie info
 
The Undoing rinviata al suo posto Deutschland 89.

Fonte: promo delle serie Sky di dicembre
 
Antonio Genna ha aggiornato il blog: The Undoing andrà in onda dall’8 gennaio. Lunedì 7 dicembre alle 23.00 l’episodio speciale di Euphoria.
 
Di Grey's Anatomy mi risulta che fino a dicembre dovrebbero andare in onda almeno 6 episodi, negli Usa. Quindi perché dici "che sono in pausa dopo 4 episodi?".
E qual è la fonte che dice che tornerà a Marzo? Considerando che ho letto che dovrebbero essere più di 20 gli episodi totali, mi sembra strano che GA torni così tardi...

aggiornamento grey's
occhio agli spoiler nell' articolo
La stagione 17 avrà 16 episodi ma non si esclude pandemia permettendo più episodi
 
Indietro
Alto Basso