• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2020 - Le Serie Tv su Sky

Ho visto la pubblicità del canale tematico di Fox Crime - Bull, ma vedo che non è prevista per dicembre?

Ancora non c’è una data?
 
Cade il muro. È storia :D
Ma sì, difatti. Mica stiamo vedendo L'uomo nell'alto castello. Deutchland narra di eventi verosimili accaduti in un certo periodo storico. Non è che ci sia da aspettarsi l'invasione dell'Unione Sovietica nell'Europa occidentale
 
Dopo tanti anni sto finalmente recuperando Deadwood su Sky Atlantic...come sapete è stato di recente girato un film ma sull'on demand è disponibile solo agli abbonati cinema.
Che voi sappiate su Atlantic è mai andato in onda oppure magari ne hanno intenzione dopo le repliche delle tre stagioni attualmente in replica ?
 
Dopo tanti anni sto finalmente recuperando Deadwood su Sky Atlantic...come sapete è stato di recente girato un film ma sull'on demand è disponibile solo agli abbonati cinema.
Che voi sappiate su Atlantic è mai andato in onda oppure magari ne hanno intenzione dopo le repliche delle tre stagioni attualmente in replica ?
Sì, in prima visione è stato trasmesso il 29 agosto dello scorso anno. Ma può essere che lo replichino dopo la serie.
 
Ragazzi ma dove si vede la lista delle serie tv che vanno in scadenza ?
Diamine stavo vedendo Vikings (ero a 4 stagione) e da stasera 1 dicembre me l’hanno tolta ?
Ma perché , ci sono serie tv vecchie come il modo e mi tolgono vikings .
c’è modo di vedere quando verrà rimessa e/o quando una serie va in scadenza ?
 
Ragazzi ma dove si vede la lista delle serie tv che vanno in scadenza ?
Diamine stavo vedendo Vikings (ero a 4 stagione) e da stasera 1 dicembre me l’hanno tolta ?
Ma perché , ci sono serie tv vecchie come il modo e mi tolgono vikings .
c’è modo di vedere quando verrà rimessa e/o quando una serie va in scadenza ?
Vikings è scaduta qualche settimana fa. Per vedere le serie in scadenza se hai Sky Q: serie TV, Box Sets e vai in fondo fino a raggiungere in scadenza. Le prossime serie in scadenza sono: Insecure, Neverland e Delitti in Paradiso.
 
Vikings è scaduta qualche settimana fa. Per vedere le serie in scadenza se hai Sky Q: serie TV, Box Sets e vai in fondo fino a raggiungere in scadenza. Le prossime serie in scadenza sono: Insecure, Neverland e Delitti in Paradiso.

Grazie ! Visto !
C’è modo di vedere anche quelle scadute ? Tu dove hai visto che vikings è scaduta da qualche settimana ?
Ma in questi casi sapete se c’è una motivazione particolare per la scadenza del serie tv ?
Se le avessi salvate le avrei viste ancora ? Immagino di si perché avevo 3 puntate in memoria della 4 stagione e me le ha fatte vedere (senza togliermele)
Voglio dire tolgono vikings e lasciano serie tv vecchissime
Fortunatamente ora sta su netflix, però non capisco perché toglierla da Sky !
 
Perché i broadcaster comprano il diritto di trasmettere una certa serie (o film) per un certo periodo di tempo. Quando l'accordo scade ovviamente non possono più trasmetterla. E quindi il proprietario rivende questo diritto a qualcun altro, oppure se non trova accordi soddisfacenti potrebbe anche non andare su nessuna piattaforma.
 
Di euphoria saranno le due puntate speciali, giusto?

hai ragione sono due gli eposido speciali non 1, per ora pero' è stato annunciato solo il primo il 6 dicembre, l'altro non si sa quando va in onda, almeno io non ho trovato data...
 
Il primo speciale di Euphoria andrà in onda in simulcast con HBO alle 3.00 e in replica alle 23.15 di lunedì prossimo, ma in versione originale sottotitolata. La versione doppiata forse lunedì 14 dicembre.
 
Il primo speciale di Euphoria andrà in onda in simulcast con HBO alle 3.00 e in replica alle 23.15 di lunedì prossimo, ma in versione originale sottotitolata. La versione doppiata forse lunedì 14 dicembre.

grazie aggiorno
 
ciao, ho un dubbio su penny dreaful c.o.a che inizia stasera. è stata cancellata: vale la pena iniziarlo o il finale è aperto e quindi rimane tutto in sospeso?
 
ciao, ho un dubbio su penny dreaful c.o.a che inizia stasera. è stata cancellata: vale la pena iniziarlo o il finale è aperto e quindi rimane tutto in sospeso?
Non so come finisca ma io la seguo perché è uno spin-off e poi c’è Natalie Dormer protagonista. :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso