• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2020 - Le Serie Tv su Sky

Ragazzi appena visto i primi due episodi di penny dreadful, annoiante, non ha niente a che vedere con l'originale .
 
ciao, ho un dubbio su penny dreaful c.o.a che inizia stasera. è stata cancellata: vale la pena iniziarlo o il finale è aperto e quindi rimane tutto in sospeso?
no ha una giusta conclusione
Non so come finisca ma io la seguo perché è uno spin-off e poi c’è Natalie Dormer protagonista. :icon_cool:
in realtà è uno spin off ma non ha nessun collegamento alla serie originale
parla di tutt' altre storie gotiche horror

Ragazzi appena visto i primi due episodi di penny dreadful, annoiante, non ha niente a che vedere con l'originale .

quoto finita con fatica e giustamente cancellata
 
Ho appena visto l episodio speciale di euphoria..... Non ho visto le recensioni, lo ritengo veramente tanta tanta roba, un ora di dialoghi veramente ben strutturati
 
Io spero di poter vedere Tim Star, His Dark Materials e tutte le stagioni di Fargo che non sono riuscito mai a vedere.

Io piu o meno anche, Tin Star vorrei provarlo, HDM non mi ispira, invece Fargo mi sono visto tutto d'un fiato le prime 3 stagioni, invece la quarta tanto pubblicizzata non mi ha preso per niente, visti a fatica i primi 3-4 episodi poi l'ho mollato.
 
Disponibili i primi due episodi della seconda stagione di His Dark Materials per i clienti extra +3.
 
Indietro
Alto Basso