• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il cinema: Dicembre 2020

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2006
Messaggi
14.271
Località
Bari
F45PHy9.jpg




INFINITY PREMIERE

Dal 04 dicembre
RICHARD JEWELL (Replay)

Dall’11 dicembre
BIRDS OF PREY E LA FANTASMAGORICA STORIA DI HARLEY QUINN (Replay)

Dal 18 dicembre
ME CONTRO TE - LA VENDETTA DEL SIGNOR S (Replay)

Dal 25 dicembre
LEGO DC SHAZAM: MAGIC AND MONSTERS



LE PRIME VISIONI DI PREMIUM CINEMA

Dal 13 dicembre
DOCTOR SLEEP


NUOVI ARRIVI IN 4K HDR

Dal 01 dicembre
LO HOBBIT - UN VIAGGIO INASPETTATO
LO HOBBIT - LA DESOLAZIONE DI SMAUG
LO HOBBIT - LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE
IL SIGNORE DEGLI ANELLI - LA COMPAGNIA DELL'ANELLO
IL SIGNORE DEGLI ANELLI - LE DUE TORRI
IL SIGNORE DEGLI ANELLI - IL RITORNO DEL RE
- disponibili gratuitamente sino al 30 novembre 2021

Dal 29 dicembre
TENET- disponibile gratuitamente sino al 28 maggio 2021



GLI ALTRI FILM DISPONIBILI IN CATALOGO

DAL 01 dicembre
40 anni vergine
About a boy
Baby mama
Basic instinct
Bugiardo bugiardo
Cape fear - Il promontorio della paura
Cavalli selvaggi
Dante's Peak - La furia della montagna
Doa: dead or alive
Doom
D-tox
E' complicato
Elizabeth
Elizabeth - The golden age
Forsaken - Il fuoco della giustizia
Friday night lights
Funny people
Fuoco assassino
Giovani, carini e disoccupati
Guida per la felicita'
Harry Potter e i doni della morte - Parte II (anche in 4K KDR)
Hot fuzz
Hulk
I love radio rock
Il miglio verde
Il professore matto
Il re Scorpione
Il sesto giorno
In a valley of violence - Nella valle della violenza
Jarhead
Johnny English
L' isola dell'ingiustizia - Alcatraz
La famiglia del professore matto
La terra dei morti viventi
Land of the lost
L'uomo dei sogni
Mattatoio 5
Mirage
Mr. Bean: l'ultima catastrofe
Mr.Bean's holiday
Mulholland drive
Orgoglio e pregiudizio
Prima ti sposo, poi ti rovino
Psycho
Ray
Role models
Senna
Slither
Smokin' aces
Taverna Paradiso
The american
The skeleton key
Un'impresa da Dio
Van Helsing
Waterworld
Welcome home, Roscoe Jenkins
Wimbledon
Due gran figli di ...


Dal 02 dicembre
Nancy Drew e il passaggio segreto

Dal 03 dicembre
Life of the party

Dal 05 dicembre
Shark - Il primo squalo (anche in 4K KDR)

Dal 06 dicembre
L'ultima ruota del carro

Dal 08 dicembre
Kubo e la spada magica

Dall’11 dicembre
Teen titans go! Il film (anche in 4K KDR)

Dal 15 dicembre
Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York
Schindler's list


Dal 16 dicembre
I figli degli uomini

Dal 17 dicembre
Deadpool 2

Dal 18 dicembre
St. Vincent

Dal 20 dicembre
Blue Jasmine

Dal 22 dicembre
A history of violence

Dal 23 dicembre
The kingdom
Molto incinta


Dal 25 dicembre
Paddington
 
Ultima modifica:
Sono interessato a Tenet, se non ho capito male è disponibile solo in 4K. Secondo voi può andare bene Fire Stick 4K?
 
Una curiosita' del film Tenet :tra i protagonisti c' è il figlio di Denzel Washington (John David).
 
ah ok, lo vedo solo se vado sull'app del tv dove c'è la categoria 4K, da pc mi da solo quello a noleggio, strano sistema, mah
Sono due sezioni distinte (noleggio e 4kHDR gratuito) . Infatti sull'app TV trovi Tenet in entrambe le categorie. Sul PC ovviamente no. Niente di macchinoso.
 
Grazie per bella notizia. Tenet l’ho visto al cinema, ma credo che una replica non guasterebbe.
Premetto che, nonostante il tv in firma, vedo tutti i film della sezione 4k hdr senza alcun problema.
Ho provato ora a farlo partire, ma mi compare la clip del dispositivo non compatibile. Non scrivo all’assistenza perché qui, quando è successo in passato con i film appena caricati, ho trovato utenti che hanno magicamente risolto il problema. Confido che possa succedere la magia anche in questo caso. Credo che fosse stato Ercolino a fare “l’incantesimo”



Grazie :)
 
Ultima modifica:
Domanda ot chissà se il documentario che stanno dando su canale 5 verrà caricato su infinity ?

Auguro a tutti una buona notte :)
 
Grazie per bella notizia. Tenet l’ho visto al cinema, ma credo che una replica non guasterebbe.
Premetto che, nonostante il tv in firma, vedo tutti i film della sezione 4k hdr senza alcun problema.
Ho provato ora a farlo partire, ma mi compare la clip del dispositivo non compatibile. Non scrivo all’assistenza perché qui, quando è successo in passato con i film appena caricati, ho trovato utenti che hanno magicamente risolto il problema. Confido che possa succedere la magia anche in questo caso. Credo che fosse stato Ercolino a fare “l’incantesimo”



Grazie :)

stessa cosa anche a me appena provato con lg 65cx mentre con altri film in 4k su infinity non ho avuto problemi, forse il film include solo hdr10+? oppure sarà un problema tecnico temporaneo, mah
 
Ultima modifica:
Questa è l'ufficialità http://blog.infinitytv.it/info_tech/come-fare-per-guardare-infinity-sui-tv-4k/
Poi qualcuno ha scritto di vedere questi film con la Fire Stick ma con qualità più bassa. Davvero non saprei.
Grazie per bella notizia. Tenet l’ho visto al cinema, ma credo che una replica non guasterebbe.
Premetto che, nonostante il tv in firma, vedo tutti i film della sezione 4k hdr senza alcun problema.
Ho provato ora a farlo partire, ma mi compare la clip del dispositivo non compatibile. Non scrivo all’assistenza perché qui, quando è successo in passato con i film appena caricati, ho trovato utenti che hanno magicamente risolto il problema. Confido che possa succedere la magia anche in questo caso. Credo che fosse stato Ercolino a fare “l’incantesimo”



Grazie :)
Io sono fra quelli che ha visto un film della sezione 4K nonostante avesse un Fire TV Stick 4K collegato con un semplice TV HD.
 
ancora non funge Tenet ho appena riprovato, mi sembra di capire che la serie cx 2020 non sia tra i prodotti promozionati. comunque chi è interessato e non riesce c’è ad 1 euro il noleggio sullo store amazon sempre 4k hdr.
 
Ultima modifica:
ancora non funge Tenet ho appena riprovato, mi sembra di capire che la serie cx 2020 non sia tra i prodotti promozionati. comunque chi è interessato e non riesce c’è ad 1 euro il noleggio sullo store amazon sempre 4k hdr.

Ho appena provato anche io, ma niente da fare. Grazie per l’informazione, ma speriamo che lo sistemino. San Ercolino” aiutaci tu :notworthy:

Ho comunque scritto anche all’assistenza .
 
ancora non funge Tenet ho appena riprovato, mi sembra di capire che la serie cx 2020 non sia tra i prodotti promozionati. comunque chi è interessato e non riesce c’è ad 1 euro il noleggio sullo store amazon sempre 4k hdr.
Ero tentato di acquistarlo lì ieri, ma per fortuna l'ho trovato gratis su Infinity. Occhio ché la promozione a €0,99 su Amazon è valida solo fino a domani.
 
Indietro
Alto Basso