• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per Clark Tech HD265 e Tivusat

molotov

Digital-Forum New User
Registrato
24 Novembre 2020
Messaggi
6
ciao a tutti, premetto che sono abbastanza inesperto di questo campo, ha sempre funzionato tutto, ma ora sono stato costretto a cambiare il decoder vecchio, funzionava a singhiozzo, con uno nuovo ed ho comprato un Clark Tech HD265 ma dopo averlo installato, ho tolto la smart card TvSat HD dal vecchio decoder e l'ho inserita nel nuovo.... sorpresa, mi dice "smart card non valida" e pensare che funzionava fino a mezz'ora prima.
Chi può aiutarmi?
Grazie
 
Il decoder non è pronto all'uso, va aggiornato, configurato... Ma non so come aiutarti o dove reperire gli aggiornamenti. Se il decoder era il Clarke Tech 4100 HD che ho io, potevo aiutarti. Aspetta qualche altra risposta.
 
Grazie Papu, io ho gli aggiornamenti ma non riesco a districarmi all'interno del menù, un po' complicato, ho aggiornato ma non riesco ad attivare la porta, inizializzazione carta è stata attiva per ore ma non è successo niente, mi servirebbe un aiuto passo passo:eusa_wall:
complimenti per la partita di ieri...
 
Quindi funziona in modo diverso dalla precedente versione dei Clarke Tech, che avevano solo firmware ed eventualmente i setting (liste canali), e non anche il plugin mcas per gestire la codifica e la smartcard, che è una cosa in più.
 
si infatti è diverso dei vecchi clarke tech .i setting (lista canali ) in pratica si usa lo stesso metodo ,poi ci sono gli addons e i vari plug in per poterlo fare funzionare a dovere
 
bene, ora funziona e vedo tvsat, unico problema che non so risolvere è che i canali non hanno più le info... mai 'na gioia :eusa_wall:
 
intendo che quando visualizzo un canale tvsat non appaiono le informazioni sulla trasmissione, titolo del programma, orario di inizio e fine...
 
guarda a me di solito le info dei canali tivusat funzionano, però certi canali mi da nessuna informazione ,magari poi ritorno sullo stesso canale e c'è l'informazione ..posso sapere quale firm.hai installato ?
 
Indietro
Alto Basso