• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non esiste piu la chat ?

alice_anto

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
5.162
Località
Crema
ho provato piu' percorsi guidati della assistenza ma non ne ho piu' trovato uno che termini con la possibilita' di chat.. al numero dedicato sky extra impossibile chiamare perche' dice sempre tutti gli operatori sono occupati
come cavolo si contatta ora sky ?
 
ho provato piu' percorsi guidati della assistenza ma non ne ho piu' trovato uno che termini con la possibilita' di chat.. al numero dedicato sky extra impossibile chiamare perche' dice sempre tutti gli operatori sono occupati
come cavolo si contatta ora sky ?
Passa da assistenza gestione fatture...
 
Ciao , vai ad assistenza , abbonamento e riduzione abbonamento e ti compare la chat o la possibilità di essere richiamato, la chat funziona fino alle 22
 
niente anche li mi appare solo ti richiamiamo noi.. avevo gia' provato perche le altre volte usavo quel percorso. Avranno abolito la chat
 
Ultima modifica:
Prova col browser "pulito" o con un altro browser. Già che ci sei riavvia il modem.
 
ho gia provato su piu browser e anche con rete dati telefono, stessa cosa (tra parentesi poi se cerchi di farti richiamare dice che la funzione non e' al momento disponibile)
ma voi avete provato in questi ultimi due giorni ed esce ancora ? perche prima usciva anche a me la chat
 
C’è là chat, c’è! Prova le varie opzioni: non è la risposta che cercavo e le altre 2, prima o poi esce. In questi giorni per lo incompetenza sono entrato tante di quelle volte in chat...
 
Io per entrare in chat vado nel percorso guidato, gestione abbonamento, rimuovi pacchetti e servizi, vai nella sezione dedicata. A quel punto entri nella schermata dove puoi rimuovere i pacchetti, vai in fondo alla pagina e c'è scritto "hai bisogno di aiuto", clicchi e ti si apre la possibilità di entrare in chat
 
Io per entrare in chat vado nel percorso guidato, gestione abbonamento, rimuovi pacchetti e servizi, vai nella sezione dedicata. A quel punto entri nella schermata dove puoi rimuovere i pacchetti, vai in fondo alla pagina e c'è scritto "hai bisogno di aiuto", clicchi e ti si apre la possibilità di entrare in chat

appena provato, esce solo fatti richiamare per te che se extra 10, tu che extra sei ?
 
Extra +6.
È strano, a me esce sempre. Magari a volte mi dice che è offline, però il riquadro chat c'è sempre
 
Io per entrare in chat vado nel percorso guidato, gestione abbonamento, rimuovi pacchetti e servizi, vai nella sezione dedicata. A quel punto entri nella schermata dove puoi rimuovere i pacchetti, vai in fondo alla pagina e c'è scritto "hai bisogno di aiuto", clicchi e ti si apre la possibilità di entrare in chat

Anche io faccio questa procedura per entrare in chat e funziona, io extra +10
 
Non so che dire.. riprovato anche da altro pc su cui non ero mai entrato in sky e anche qui mi presenta solo il team di Nicoletta come scelta :(
 
A me la chat esce, ma c'è sempre "collegamento in corso..." e non si collega mai...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso