• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Voucher Microsoft 365 scontato su Amazon

sembra impossibile trovare info in merito, non saprei nemmeno chi poter contattare...amazon forse?? non credo.
secondo me dato che nell'articolo si parla di ''tutto il 2021'' suppongo che il codice che compri lo puoi attivare quando vuoi...secondo me fa fede la data di acquisto del codice, e se lo compri ora hai sto bello sconto ;)
 
Sul sito Microsoft, nella sezione abbonamenti attivi, c'è la voce "riscatta un voucher" o una roba così. Non credo me lo farebbe vedere se non potessi fruirne
 
Alla fine ho comprafoyil ticket su Amazon. Scadenza precedente 21/03/21, inserito il product key un minuti fa, scadenza aggiornata al 21/03/22. In altri periodi ne avrei comprato uno ulteriore
 
Alla fine ho comprafoyil ticket su Amazon. Scadenza precedente 21/03/21, inserito il product key un minuti fa, scadenza aggiornata al 21/03/22. In altri periodi ne avrei comprato uno ulteriore

alla grande!!
avevo la sensazione che tu avresti potuto perdere i mesi (rimanenti) da dicembre 2020 a marzo 2021...e invece no :)
 
alla grande!!
avevo la sensazione che tu avresti potuto perdere i mesi (rimanenti) da dicembre 2020 a marzo 2021...e invece no :)
Era esattamente il mio dubbio. Mi sono azzardato a rischiare perché, seppur di poco, sarebbe stato conveniente lo stesso (se non ho sbagliato i conti :D)
 
Però su MrKeyShop vendono licenze originali per suite office ad ottimi prezzi.
Se parliamo di licenze "a vita" oppure di prodotti Adobe, io uso micro-esd. Però per quanto riguarda Office mi piace questo "mondo" di prodotti sempre aggiornati. Anche perché lo usiamo in famiglia, e 6 utenti sono proprio tanti. Magari a marzo 2022 cambio idea :D
 
Però su MrKeyShop vendono licenze originali per suite office ad ottimi prezzi.
non conosco questo store, ma in altri ho visto robe che voi umani...tipo che con 2 euro ti porti a casa un bel pacchetto Office efficiente come fosse quello comprato sullo store microsoft :laughing7:
Non conosco questo store specifico, bisognerebbe verificare l'affidabilità.
super affidabili direi, provare per credere :laughing7:
 
Il sito di cui parlo è consigliato da Aranzulla.
Ho lanciato una chat per chiedere info sull'installazione e dopo un paio di messaggi mi hanno chiamato al cell per darmi istruzioni.
Purtroppo il PC dove volevo installare W10 non accetta boot da USB quindi non se ne è fatto nulla.

Non mi sembrano licenze come quelle che trovi su ebay comunque.
 
invece da Unieuro c'è questa bella promo riguardo a 365 Personal

Microsoft 365 Personal a metà prezzo, solo oggi
https://www.punto-informatico.it/microsoft-365-personal-meta-prezzo/

Tutto questo al prezzo di 34,99 euro invece di 69,99 euro come da listino. La licenza di Microsoft 365 Personal è valida per un solo utente (senza limite per il numero di dispositivi) e per dodici mesi.
 
Indietro
Alto Basso