• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MasterChef Italia 10 da giovedì 17 dicembre 2020 su Sky Uno HD

Divertente comunque quest'anno, mi piace. Non c'è uno tanto più forte degli altri. E finalmente arriva il Maestro Iginio che bastona tutti.
 
Molto curioso di vedere Eduard nella prova sulla pasticceria giovedì prossimo. :badgrin:
 
All'inizio pensavo che Maxwell sarebbe stato uno dei primi eliminati invece si sta rivelando molto bravo. Sta diventando uno dei miei preferiti.

Massari nuovamente protagonista dello Skill Test come l'anno scorso...peccato io lo preferivo sempre all'Invention.
 
Massari nuovamente protagonista dello Skill Test come l'anno scorso...peccato io lo preferivo sempre all'Invention.

Secondo me è giusto così, alla fine masterchef è una gara di cucina, non di pasticceria, per cui è bene testare i partecipanti sulle tecniche di pasticceria, non sulle ricette.
 
Ho appena letto che è deceduto Alberto Naponi di MC 3, aveva 75 anni. RIP
 
Questo secondo Skill Test con Iginio Massari me lo aspettavo in più prove invece era solo nel primo step. E Maxwell è stato l’unico a superarlo, è diventato una vera rivelazione. È uno scrittore e giornalista, che in passato scrisse anche per Variety ma conosce le cucine di mezzo mondo. Può cucinare di tutto, dall’antipasto al dessert. A questo punto deve arrivare in finale. Irene pensavo potesse superare la prova senza difficoltà, visto che la pasticceria è il suo forte, peccato.
 
Maxwell grandissima sorpresa, è partito in sordina e sta uscendo fuori sul lungo periodo
 
Speravo che venisse eliminato Cristiano, non lo sopporto piange sempre ha proprio un atteggiamento da vittima
 
Bellissima puntata, ad Iginio gli basta una sfida per lasciare praticamente tutti a terra tranne il mitico Maxwell. :D
 
Bellissima puntata, ad Iginio gli basta una sfida per lasciare praticamente tutti a terra tranne il mitico Maxwell. :D

Che poi neanche ha proposto una cosa così complicata o una ricetta impossibile, era una delle tecniche base per lavorare il cioccolato.
La difficoltà era nel fatto che nessuno era preparato su quello.
 
Non era complesso ma devi saperlo fare. Non puoi improvvisare. Comunque Maxwell è talmente divinità che è riuscito a far dire al Maestro che è il miglior dolce mai assaggiato a Masterchef
 
Maxwell straordinario! Spero che arrivi fino in fondo!

Secondo me, ad oggi, i 3 più forti sono Antonio, Aquila e Maxwell
 
Quello che ha fatto Max nell'ultima puntata è pazzesco.
Farsi dire da Massari "È il miglior dolce che ho assaggiato a Masterchef!"

Dopo quella frase, al posto di Max io sarei scoppiato dall'emozione :D
 
Indietro
Alto Basso