• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MasterChef Italia 10 da giovedì 17 dicembre 2020 su Sky Uno HD

Nell’invention test ottimi piatti di Irene ma soprattutto Monir che, in soli 45 minuti, ha utilizzato entrambe le tecniche più le sfere al cioccolato della scorsa prova di pasticceria. Dispiace per Jia Bi che ha usato la pasta di pistacchi al posto della crema, errore madornale.
Nello skill test Monir sale in balconata con un altro piatto dolce.
Bell’idea sciogliere la mozzarella nel microonde, voglio provare anch’io. :D
 
Sciogliere la mozzarella nel microonde mi ha aperto un mondo, ci proverò pure io :D

Peccato per Jia Bi, ha fatto un bel percorso.

Continuo a pensare che aquila e Antonio siano di un altro livello rispetto agli altri, ma occhio anche a Irene
 
Sciogliere la mozzarella nel microonde mi ha aperto un mondo, ci proverò pure io :D

Peccato per Jia Bi, ha fatto un bel percorso.

Continuo a pensare che aquila e Antonio siano di un altro livello rispetto agli altri, ma occhio anche a Irene
Irene è secondo me la vera outsider della stagione.
Sta zitta zitta ma cucina sempre grandi piatti, non è mai uguale a se stessa, guarda, ascolta e impara.
È la mia vincitrice, ce la vedo proprio bene come 10 masterchef italiana.
 
Anche ieri durante la visione ho visto alcuni puntini sporchi di sensore/obiettivo della cam.

E' molto fastidioso l'inserimento dei banner pubblicitari, le puntate precedenti le avevo viste ondemand e non c'era quella roba li.
 
Detto questo siamo arrivati alla finale e non ho ancora capito perchè lo chiamano Aquila. :D Ok si chiama Antonio quindi per non confonderlo con l'altro ma Aquila è il cognome?
 
Indietro
Alto Basso