• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MasterChef Italia 10 da giovedì 17 dicembre 2020 su Sky Uno HD

Per me basta un episodio a serata, due diventano pesanti e monotoni...

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
 
Allora non sono l'unico che la pensa così.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
 
Allora meglio gestirsi da soli, oppure potrebbero fare semplicemente meno puntate come i primi anni.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
 
Ho visto entrambi gli episodi ieri.
Effettivamente il secondo è stato pesante e monotono...
 
Allora meglio gestirsi da soli, oppure potrebbero fare semplicemente meno puntate come i primi anni.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

Di solito hanno sempre fatto 2 episodi a giovedì però col passare degli anni hanno allungato la durata. 4/5 anni fa finiva alle 23:15 massimo 23:20 oggi termina a mezzanotte.

Intanto è partito bene in ascolti, 3.8% per il primo episodio e 4.6% per il secondo.
 
Avete qualche idea del perche’ sui Mini non riesco a vedere queste puntate ? Sono state scaricate dall’on demand e dal Mini dice che non é possibile vedere quel programma. Anzi da tutti e tre i Mini non é possibile....
 
Ho visto una mezz'oretta, sempre più finta e banale.
Era sempre facile indovinare in anticipo quando un concorrente avrebbe raccontato la sua storia difficile bla bla e poi si sarebbe messo a piangere ecc ecc...
Oppure quando sarebbe stato eliminato ma uno degli chef ci avrebbe messo la firma perché vedeva in lui qualcosa e credeva in lui, ecc ecc...
Comunque buona la recitazione.
 
Avete qualche idea del perche’ sui Mini non riesco a vedere queste puntate ? Sono state scaricate dall’on demand e dal Mini dice che non é possibile vedere quel programma. Anzi da tutti e tre i Mini non é possibile....

Succede anche a me. Purtroppo pare che questo programma sia visibile solo dal decoder principale se scarichi le puntate. Se le registri invece tutto ok.
 
Ho visto una mezz'oretta, sempre più finta e banale.
Era sempre facile indovinare in anticipo quando un concorrente avrebbe raccontato la sua storia difficile bla bla e poi si sarebbe messo a piangere ecc ecc...
Oppure quando sarebbe stato eliminato ma uno degli chef ci avrebbe messo la firma perché vedeva in lui qualcosa e credeva in lui, ecc ecc...
Comunque buona la recitazione.
Quelli salvati con la firma li ho indovinati tutti appena sono entrati :laughing7:
 
Ma perché i giudici devono essere così arroganti?
Anche se finalmente non abbiamo più Bastianich e Cracco!

Guardare la versione australiana di Masterchef, è molto meglio
 
Sta andando troppo sui personaggi che sui piatti. Poi le prime puntate sono sempre uguale.
 
Indietro
Alto Basso