• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti al francese che campione del mondo grandissima gara di Bastianini e Marchez due bellissime gare su Bagiania speriamo che sia maturato in questo anno perché è caduto troppo vedamo Nell 2022
 
Rossi (arrivato 10°) ha detto che questo gp di Misano potrebbe essere proprio l'ultimo gp in assoluto (agli ultimi 2 potrebbe non andarci).
 
Zero inquadrature per il buon Bastianini (unica nota positiva di oggi per italiani e ducatisti, omaggio a Rossi a parte), non hanno nemmeno ripreso bene l'ultima lotta con Quartararo perché dovevano giustamente inquadrare l'arrivo di Marquez, ma anche li tra Dorna e regia Sky qualcosa di meglio lo si poteva fare.
 
Gara recuperata...beh che dire... Bagnaia ormai è entrato in un altro livello...certo cade ancora troppo ma c'è...nel 2022 ne vedremo delle belle tra lui, Quartararo e Marquez... passiamo all'ennesima grandissima prestazione di Bastianini...dategli una Ducati ufficiale...
 
Buona colpa delle cadute penso che fosse per la scelta errata di molti delle gomme troppo dure, che andavano bene con le temperature estive di Misano ma non più oggi.
 
praticamente è da assegnare solo il mondiale costruttori, dove attualmente in testa c'è la Ducati, e che potrebbe bissare il successo dello scorso anno, classifica costruttori che si determina dal miglior piazzamento del pilota di una determinata marca, per fare un esempio, ieri Bastianini sorpassando Quartararo ha fatto si che la Ducati guadagnasse 3 punti sulla Yamaha
 
Ci sarebbe anche il mondiale team che in quel caso vede in leggero vantaggio la Yamaha.
 
Purtroppo Marquez non correrà questo weekend... è caduto allenandosi sabato scorso e ha annunciato su Twitter che non correrà, per precauzione...
 
E Ducati nel campionato costruttori fa il suo dovere: campione del mondo per 2a volta consecutiva :icon_cool: :icon_cool:

Peccato comunque per il campionato piloti, quest'anno c'era la possibilità, purtroppo quel paio di cadute di Bagnaia sono state deleterie, compresa quella di Misano di 2 settimane fa, perchè Yamaha era in difficoltà in questo momento (come visto anche in questo weekend), si poteva fare ancora secondo me...

P.S.: speriamo che Olivera non si sia rotto in maniera seria alla gamba sinistra, brutta caduta nell'incidente con Lecuona...
 
Non vogliamo parlare del grande Binder che butta a terra , Foggia???...la moto pure della MotoGP gli danno
 
Ultima modifica:
A parte il titolo piloti vinto da Quartararo, la Ducati e i suoi piloti hanno vinto tutto cosa potevano vincere del resto: mondiale costruttori, miglior debuttante (uno tra Bastianini e Martin), miglior pilota su team non ufficiale (Zarco su Ducati Pramac), miglior team/moto privata (Ducati Pramac), Bagnaia 2° nel mondiale e magari mi scordo ancora qualcosa.

Resta aperto solo il mondiale team, che dovrebbe vincere agevolmente anche la Ducati ufficiale se la classifica è questa:

Ducati: 392
(i punti di Bagnaia + Miller)

Yamaha: 364
(i punti di Quartaro + Vinales
+ Morbidelli da quando ha sostituito Vinales)
 
Ieri parlando con un mio amico, diceva che ci poteva essere la possibilità di "concedere" il podio a Valentino Rossi, per la sua ultima gara. Gli ho detto, che anche se ormai è tutto assegnato, mi sembrava alquanto improbabile. Già è tanto se arriva tra i primi 10.
 
Ieri parlando con un mio amico, diceva che ci poteva essere la possibilità di "concedere" il podio a Valentino Rossi, per la sua ultima gara. Gli ho detto, che anche se ormai è tutto assegnato, mi sembrava alquanto improbabile. Già è tanto se arriva tra i primi 10.

fossi in lui non lo accetterei
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso