• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma in Yamaha stanno incominciando a porsi qualche domanda su Vinales???spero di sì...
Io fossi in loro mi chiederei come mai l'unico decente tra ufficiali e non, c'è solo Fabio a spiccare. Quindi spero anche in qualche domanda sulle moto
 
Ma in Yamaha stanno incominciando a porsi qualche domanda su Vinales???spero di sì...

Io penso invece che a questo punto devono porsi domande sulla moto... Non è possibile che vada forte solo 1 pilota su 4...

Morbidelli più bassi che alti, Vinales ha fatto 1 gara buona quest'anno, Rossi vabbè si commenta da solo...
 
Io penso invece che a questo punto devono porsi domande sulla moto... Non è possibile che vada forte solo 1 pilota su 4...

Morbidelli più bassi che alti, Vinales ha fatto 1 gara buona quest'anno, Rossi vabbè si commenta da solo...
Morbidelli non ha la moto ufficiale... quindi è da escludere...Rossi ormai è da non contare...Vinales non è presentabile per alti livelli...sono quasi sicuro che se Morbidelli fosse compagno di squadra di Quartararo sarebbe lì a lottare nelle prime posizioni...che poi è poi quello che succedeva negli anni scorsi...si pensava che era la moto che non andava e invece erano i piloti non all'altezza... Vinales e da Suzuki o KTM ..dove nessuno gli chiede nulla e se farebbe 2 vittorie all'anno sarebbero super contenti
 
Io ipotizzavo che questo gp potesse essere adatto a Marquez.

Ma quanto reggerà?
 
Io ipotizzavo che questo gp potesse essere adatto a Marquez.

Ma quanto reggerà?

Io Marquez non l’ho mai supportato e sopportato però non mi dispiacerebbe riuscisse a vincere.
Purtroppo dovrà fare i conti con il corpo, non credo che possa durare fino alla fine…ma mai dire mai!
 
Qualche goccia di pioggia...

E Marquez e Miller non si fanno intimidire :badgrin: :badgrin:

EDIT: ma pure Oliveira... :laughing7:
 
cmq vada...il Re e tornato...non so se riuscira a vincere un altro GP...ma che impresa
 
Quartararo tiene alto onore Yamaha, ha tirato fuori il massimo. Mentre Vinales e Morbidelli disastro totale (18° e 19°), addirittura dietro Rossi che è arrivato 14° (che comunque ogni tanto dei 22,0 li tirava fuori, ma non era continuo nel passo...).

KTM si sta confermando una bella moto.

Miller purtroppo è calato, ma dall'altra parte in Ducati c'è stato un ottimo Pecco Bagnaia, bella rimonta.

Suzuki quasi non pervenute...
 
Recuperata la gara...si Marquez mostruoso...qui con meno problemi fisici favorito dal tracciato dimostra che Marquez è l'honda...solo lui può guidarla per vincere...il resto è già stato detto da voi... ormai la mia battaglia (iniziata da 3 anni) di togliere la moto ufficiale a Vinales è entrata nel vivo...mi sa che devo aspettare altri 2 anni...PS.che poi potrebbe vincere pure ad Assen... perché una gara buona ogni 6-7 gare la fa'
 
Reinserito il gp di Austin, 3 ottobre. Spostato quindi di una settimana il gp di Thailandia al 17 ottobre.
Quindi si passa a 19 gran premi.

Ancora "in sospeso" il gp dell'Argentina.
 
Reinserito il gp di Austin, 3 ottobre. Spostato quindi di una settimana il gp di Thailandia al 17 ottobre.
Quindi si passa a 19 gran premi.

Ancora "in sospeso" il gp dell'Argentina.

e qui il buon Marc ringrazia:D
cmq qualche gp dovrebbe saltare, e la butto li, Australia?
 
e qui il buon Marc ringrazia:D
cmq qualche gp dovrebbe saltare, e la butto li, Australia?

Anche secondo me salta, le frontiere sono ancora chiuse.

In quel caso, potrebbero far slittare ancora di un'altra settimana la Thailandia (al 24 ottobre) e cercare di mettere l'Argentina al 10 ottobre subito dopo gli USA (se le condizioni saranno favorevoli ovviamente).
 
Sostituito da Gerloff a quanto pare. Per come sta andando assoluta priorità a un pieno recupero.
 
Si con la moto che si ritrova inutile prendere rischi.. dispiace...
 
Ultima modifica:
Curioso di vedere l'Americano in MotoGP ma sarei stato molto più curioso di vedere toprak...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso