• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento

La famiglia e il Gresini Racing hanno ufficialmente smentito.
Fausto Gresini è ancora vivo, seppur in condizioni critiche.




Ma chi ha lanciato questa (falsa) notizia per primo?
 
Io l'ho vista sulla Gazzetta dello sport e poi e stata riportata da tutti, ma non si se sono stati i primi
 
Eh sì, a quanto pare è stata la Gazzetta dello Sport a dare la notizia per prima.
E purtroppo le altre testate d'informazione, come al solito, hanno ribattuto "fidandosi" di ciò che ha detto la Gazzetta, senza nemmeno verificare in prima persona...

Che figura di .....
 
Eh sì, a quanto pare è stata la Gazzetta dello Sport a dare la notizia per prima.
E purtroppo le altre testate d'informazione, come al solito, hanno ribattuto "fidandosi" di ciò che ha detto la Gazzetta, senza nemmeno verificare in prima persona...

Che figura di .....
Anche la Masolin nel dopo-partita di Juventus-Crotone ha dato la notizia.
 
Anche la Masolin nel dopo-partita di Juventus-Crotone ha dato la notizia.

Sky Sport ha seguito a ruota subito dopo che la Gazzetta aveva messo la notizia in prima pagina sul sito.
Credo sia stata la prima ad aver ribattuto la notizia.

L'errore di Sky Sport (come di tutte le altre testate giornalistiche) è stato quello di non aver verificato, e poteva farlo perchè Guido Meda e gli altri della "redazione Sky Motori" conoscono bene quelli del Gresini Racing di persona.
Dovevano aspettare e contattare direttamente l'ufficio stampa del Gresini Racing, per chiedere se era vero oppure no.
 
Sky Sport ha seguito a ruota subito dopo che la Gazzetta aveva messo la notizia in prima pagina sul sito.
Credo sia stata la prima ad aver ribattuto la notizia.

L'errore di Sky Sport (come di tutte le altre testate giornalistiche) è stato quello di non aver verificato, e poteva farlo perchè Guido Meda e gli altri della "redazione Sky Motori" conoscono bene quelli del Gresini Racing di persona.
Dovevano aspettare e contattare direttamente l'ufficio stampa del Gresini Racing, per chiedere se era vero oppure no.
Ma se la notizia viene data dal sito del principale quotidiano sportivo e non da siti bufala come tuttiicriminidegliimmigrati.it tendi a fidarti.
 
Anche in chiaro: Doha, Spagna, Italia, Germania, San Marino e Riviera di Rimini e Comunità Valenciana.
 
O letto su sito che dazn punta sulla MotoGP e vuole rinnovare i diritti mentre sky dicono che non vuole rinnovare e vero questo?
 
L'ha riportato Italia Oggi (in un articolo di ieri).
Il motivo sarebbe che senza Valentino Rossi la MotoGp perderà ascolti in Italia...

Bah, calcolando come va Rossi negli ultimi anni (non vince una gara da 4 anni e di podi non ne fa praticamente più da un paio di stagioni...), a quel punto potevano anche mollarla già a fine 2018, ma non l'hanno fatto allora...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso