• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto così... tutto è andato come doveva andare per la festa d'addio di Rossi... vittoria di Bagnaia(con annesso podio della Ducati)...e top ten di Rossi...super carriera... ciao campione (non mi mancheranno i suoi fan, invece , non tutti eh)... cmq peccato il titolo mondiale vinto da Gardner in moto 2... probabilmente farà la fine di Marini in MotoGP...
 
come lo vedete Morbidelli il prossimo anno? incognita perchè dopo il rientro è naufragato, non riesce più a recuperare..
 
Honda e Yamaha sono un po' un incognita, c'è sempre solo un pilota che va forte vedi Marquez e Quartararo. Morbidelli farebbe bene in particolar modo su una Ducati ma anche su Suzuki, KTM e Aprilia se queste ultime due fanno un ulteriore step.

P.S: c'è stata anche un'involuzione generale di Yamaha e di Quartararo nelle ultime gare.
 
Ultima modifica:
Morbidelli deve ancora recuperare fisicamente...per me tornerà tra i migliori...per il prossimo anno avrei dato in lotta per il mondiale Quartararo, Bagnaia e Marquez...ma se lo spagnolo ha di nuovo problemi fisici...non so...di certo la Ducati domina complessivamente ma poi il titolo mondiale piloti lo vince sempre qualcun'altro
 
Honda e Yamaha sono un po' un incognita, c'è sempre solo un pilota che va forte vedi Marquez e Quartararo. Morbidelli farebbe bene in particolar modo su una Ducati ma anche su Suzuki, KTM e Aprilia se queste ultime due fanno un ulteriore step.

P.S: c'è stata anche un'involuzione generale di Yamaha e di Quartararo nelle ultime gare.
Mah Morbidelli non credo possa andare bene per la ducati certo se aborbidita la ducati ma ci vuole un pilota di fisico e se fossi in ducati non cambierei i pioltti in questo monto su Honda e Yamaha seguono le indicazioni dei suoi piloti migliori e le moto sono adatte a loro che per adesso va bene però nel futuro no datto che poi si ritoverebbero come la Ducati dopo Stoner
 
Sui piloti Ducati sono super d'accordo...5 piloti su 8 sono i migliori in circolazione...poi Morbidelli ha appena firmato un contratto con la Yamaha ufficiale perché andarsene... cmq ricordatevi che Morbidelli e Quartararo sono stati compagni di squadra già in Petronas..e non mi sembra che l'italiano sfigurasse così tanto...dategli tempo di guarire definitivamente...il prossimo anno ci stupirà
 
Ho detto che in ducati non lo vedo bene perché è una moto fisica poi è normale che in Yamaha seguono di più Qartalaro e il pilota di punta
 
è calato il sipario sulla carriera di Rossi in motogp, dove dall'anno prossimo dovremmo abituarci a vedere la motogp senza di lui
ma è calato il sipario anche per la motogp su dazn?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso