• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oh finalmente :)

Ci vorranno alcune gare di "rodaggio" inevitabilmente, ma io credo che se torna in forma al 100%, con un campionato così equilibrato e con vincitori diversi, nella seconda parte di stagione può rientrare nella corsa al titolo.
 
Io ho paura che torni a dominare con gli altri a battersi per il secondo posto.
 
Non lo so... quest'anno credo che per Marquez sarà un anno di rodaggio...poi dai campioni si può aspettare di tutto...ma non credo che torni a dominare da subito... cmq l'importante è che torni a correre, finalmente...se torna poi pure Dovizioso siamo apposto
 
Non lo so... quest'anno credo che per Marquez sarà un anno di rodaggio...poi dai campioni si può aspettare di tutto...ma non credo che torni a dominare da subito... cmq l'importante è che torni a correre, finalmente...se torna poi pure Dovizioso siamo apposto

Anche se non sono un suo tifoso credo che ci stupira' gia' da questo mondiale. Bene anche per Dovizioso.
 
Purtroppo su Dovizioso sono stato troppo ottimista...a Maggio farà un altro test con l'Aprilia (a Mugello)...ma di tornare in gara per quest'anno la vedo dura... spero che sia pretattica...e di vederlo magari con qualche wc in qualche gara, almeno
 
ma perchè Dovizioso non può tornare? quale sarebbe l'impedimento?

Deve prendere il posto di un altro pilota per tornare in pianta stabile.

Si ipotizza che corra 5-6 gare come wildcard, cosa possibile per l'Aprilia, eventualmente come sostituzione di Savadori, se non risolve i suoi problemi fisici.
 
Sarà da capire la resistenza in gara ovviamente, ma intanto Marquez dopo 9 mesi suona già la campana:

3° nelle Libere 1, a 251 millesimi da Vinales
 
Per me una top ten nella prima gara sarebbe buono... però è un fuoriclasse...arriva e fa' già questi temponi
 
Beh almeno Marquez è umano... sarà già un q1 da favola...PS.Marini mi ha subito smentito ... giornate da favole, per lui...
 
Casini casini anche in MotoGP... peccato per Bagnaia... Marquez ha fatto il miracolo...ma in gara la vedo dura...oggi era stanchissimo...se arriva in top ten può essere soddisfatto...Vinales è tornato con le sue modalità
 
Casini casini anche in MotoGP... peccato per Bagnaia... Marquez ha fatto il miracolo...ma in gara la vedo dura...oggi era stanchissimo...se arriva in top ten può essere soddisfatto...Vinales è tornato con le sue modalità

Magari Vinales partendo da dietro finalmente farà una partenza decente :laughing7:

Su Marquez concordo. Ha fatto vedere di che pasta è fatto e lo conosciamo bene, però la resistenza fisica ancora non c'è, penso che la cosa migliore per lui sia gestire le forze in gara, senza strafare, e approfittare di eventuali errori degli altri...
 
Marquez ha spiegato nelle interviste post-qualifiche che non ha dolore, ma gli manca ancora parecchia forza nei muscoli del braccio destro, quindi si affatica tanto quando spinge nelle curve a destra (che a Portimao sono tante...). Non è sicuro al 100% di riuscire a finire la gara.
 
Secondo voi quelle due volte che ha tirato il lungo sulla (credo) stessa curva e' dovuto alla mancanza ancora di forza?
 
Secondo voi quelle due volte che ha tirato il lungo sulla (credo) stessa curva e' dovuto alla mancanza ancora di forza?
Guarda... è molto probabile...io quello che ho notato...fa' 1-2 giri buoni poi altri brutti...la spiegazione che ha dato Marquez ci sta... però mi sa che è rientrato troppo presto, di nuovo...se addirittura c'è il rischio che non finisca il gran premio...PS.poi magari finisce a podio ma già finire la gara in top 10 sarebbe un successo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso