• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Video Privati su YouTube TV App

mbacarl

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
1.818
ciao a tutti, avrei la necessità di caricare un video privato su youtube per condividerlo con un parente .. tuttavia dopo l'upload se accedo da browser e clicco sui miei video, si apre la scheda youtube studio e riesco a vederlo regolarmente ma se accedo dall'app di uno smart tv (ho provato sia con un sony che con un samsung) e vado in sezione i miei video non esce alcun filmato :doubt: .. idee?

ovviamente si tratta di un video che non voglio rendere pubblico ..
 
Ma vuoi usare Youtube per forza di cose? Potresti utilizzare google drive e poi mandi il link alla persona interessata che se lo scaricherà o se lo guarderà tramite il link che gli mandi.
 
Ma vuoi usare Youtube per forza di cose? Potresti utilizzare google drive e poi mandi il link alla persona interessata che se lo scaricherà o se lo guarderà tramite il link che gli mandi.

infatti, è così semplice con google drive (ma esistono tanti modi oltre a questo)

inoltre dovrebbe renderlo magari privato se carica direttamente su youtube, non un bene diciamo...

caricalo su google drive e gli invii il link al parente ;)
 
Ma vuoi usare Youtube per forza di cose? Potresti utilizzare google drive e poi mandi il link alla persona interessata che se lo scaricherà o se lo guarderà tramite il link che gli mandi.

si perché vorrebbe vederlo in TV .. non è un giovanotto :) .. quindi gli ho detto di avviarlo da smartphone da google foto e fare il casting su TV e la risposta non m'è sembrata convinta XD .. pertanto vorrei inserirlo su youtube che ha l'app nativa su TV in modo da dirgli accedi a youtube vai sui miei video e vedilo li .. :)
 
Però se è privato non lo vedrà mai se non si logga con il tuo account.
Diverso invece se lo metti in "Non in elenco".

In entrambi i casi è comunque complicato :D :)
 
Però se è privato non lo vedrà mai se non si logga con il tuo account.
Diverso invece se lo metti in "Non in elenco".

In entrambi i casi è comunque complicato :D :)

si vorrei farlo loggare con il mio account .. la cosa che non comprendo è perché non si vedano i video privati nella sezione "i miei video" sull'app per TV .. mi aspettavo si vedessero tranquillamente ..
 
Indietro
Alto Basso