• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke tech 4100

jacopo9919

Digital-Forum New User
Registrato
21 Novembre 2020
Messaggi
4
salve a tutti ho fatto l'ultimo aggiornamento sul mio clarke tech 4100 hd... solo che freesport hd uk (canale libero non a pagamento) su astra 2e (28.2est) mi da segnale debole o assente... come faccio per vederlo? grazie in anticipo
 
salve a tutti ho fatto l'ultimo aggiornamento sul mio clarke tech 4100 hd... solo che freesport hd uk (canale libero non a pagamento) su astra 2e (28.2est) mi da segnale debole o assente... come faccio per vederlo? grazie in anticipo
Prova con l'altro ricevitore... per capire se è il ricevitore Clarke Tech o altro...
 
Ma prima lo vedevi? Perché è un transpoder piuttosto debole quello.

prima non lo avevo dato che non lo avevo mai aggiornato... solo che le partite di serie a le fanno su cbc sport freesport hd uk , cbc mi prende e va ma freesport mi da canale debole o assente...
 
salve a tutti ho fatto l'ultimo aggiornamento sul mio clarke tech 4100 hd... solo che freesport hd uk (canale libero non a pagamento) su astra 2e (28.2est) mi da segnale debole o assente... come faccio per vederlo? grazie in anticipo

Come dice Terlizzi, se non abiti al nord ovest, con una 90cm te lo sogni quel canale.
 
Scusate se inserisco una domanda diversa, ma essendo il Clarke tech uno dei miei decoder, sul telecomando non mi funziona il tasto Menu, qualcuno sa come entrare nel menu per fare la ricerca canali con un’altra combinazione di tasti oppure dal frontalino del decoder?
 
Certo perché io lo uso proprio in SCR con l'LNB dCSS di Sky, devo cercare sul forum che avevo postato la schermata col settaggio in SCR.
 
Indietro
Alto Basso