• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenze tra Infinity e Madiaset Premium su infinity

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federicod91

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
61
Località
Piove di Sacco (PD)
Buongiorno a tutti mi chiedevo se qualcuno sa che differenza c'è tra Infinity e Madiaset Premium su infinity io l'unica differenza che ho trovato e che su Madiaset Premium su infinity non permette di passare al piano semestrale o annuale
 
Non esistono differenze. Semplicemente i vecchi abbonati di Premium Mediaset sono stati indirizzati su Infinity, ma nella pratica non cambia nulla.
 
Non esistono differenze. Semplicemente i vecchi abbonati di Premium Mediaset sono stati indirizzati su Infinity, ma nella pratica non cambia nulla.

Ma ho notato che i canali premium su sky hanno stagioni più nuove delle serie tv rispetto a infinity.
 
Ma ho notato che i canali premium su sky hanno stagioni più nuove delle serie tv rispetto a infinity.

Non c'è nessuna differenza tra i canali trasmessi su SKY e quelli su Infinity e DTT trasmettono tutti e tre la stessa identica programmazione l'unica differenza è che su SKY c'è Premium Cinema 1 +24 HD che è un esclusiva SKY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso