• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox Two

Sulla mia DE non é presente, c’é solo una voce per il backup della conf di sistema, ma non fa il backup completo

Strano che non c'è?
Non ricordo di averlo scaricato.:eusa_think:
Comunque penso che lo puoi trovare e scaricare dai plugin dal tasto Blu

Ma stai usando la vecchia De o quella nuova?
 
Ma un dreambox con Android tv 9.0 uscirá ? Vedo che questo dream può montare Android 9.0 ma dall’interfaccia non sembra Android tv ma Android generico

Altra domanda , la funzione LCN ordinamento automatico dei canali digitali terrestre , è stata integrata su questi nuovi dreambox ?? O stiamo ancora nell’era dei canali misti e liste da caricare anche per il digitale terrestre ?
 
Ultima modifica:
Ma un dreambox con Android tv 9.0 uscirá ? Vedo che questo dream può montare Android 9.0 ma dall’interfaccia non sembra Android tv ma Android generico

Altra domanda , la funzione LCN ordinamento automatico dei canali digitali terrestre , è stata integrata su questi nuovi dreambox ?? O stiamo ancora nell’era dei canali misti e liste da caricare anche per il digitale terrestre ?

Di Dreambox E2 - Android ce ne sono due quindi ampia scelta, basta comprare, purtroppo sono fatti così o li accetti per come sono con pregi o difetti o ti rivolgi verso il mercato Cinese dei Box Android.
Poi a che ti serve la LCN roba da schiaccia-bottoni. La filosofia dei Base Linux E2 è un'altra, le liste le fai da solo, come vuoi tu e non quell' impiastro vomitevole della LCN che ti costringe a mettere i canali dove vogliono loro e spesso te li incasinano.
Pertanto un mio consiglio se ti aggrada un ricevitore con LCN automatica acquista un Decoder Certificato di TivuSat e vivi sereno.
Un Dreambox con il solo Android non ha senso, se volevano l'avrebbero gia' prodotto. C'e' una concorrenza spietata sul mercato dei Box Android che con 30-50 Euro ne compri uno, chiavette comprese, i ricevitori DM viaggiano su ben altri prezzi.

Z.K.;)
 
Indietro
Alto Basso