• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox Two

Adesso per qualche mese tutti i giorni aggiornano...
Sei riuscito a compilare img per two?

Non ho ancora provato, ero riuscito per One anche se dava qualche errore che poi correggeva.
A casa in questo momento con mia moglie in smartworking di giorno non riesco a fare nulla perchè in un HD estraibile gli ho creato la postazione. Devrei provare di notte il mio PC ci mette un paio di ore. Qui in ufficio anche se ho ubuntu ho l'utenza e se entra qualcuno non posso farmi beccare con la macchina occupata. Appena posso ci provo e ti faccio sapere.;)
 
Se riesco ci provo anche io ma fino al ponte di Natale sarà dura...
Questo è il mese più incasinato dell’anno per me :D
 
Se riesco ci provo anche io ma fino al ponte di Natale sarà dura...
Questo è il mese più incasinato dell’anno per me :D

Ieri ho provato con quello in ufficio lasciandolo lavorare durante la notte purtroppo niente da fare da qualche errore sulla versione python. E' anche vero che in quel PC ho su la 20.04.
Appena rientro in possesso di quello casalingo metto su l'HD con la 18.04 che sicuramente compila.;)
 
Ieri ho provato con quello in ufficio lasciandolo lavorare durante la notte purtroppo niente da fare da qualche errore sulla versione python. E' anche vero che in quel PC ho su la 20.04.
Appena rientro in possesso di quello casalingo metto su l'HD con la 18.04 che sicuramente compila.;)
Ricordati che gli errori di solito sono dovuti alla mancanza di pacchetti.
Ti avevo scritto in MP come risolvere...
 
Ricordati che gli errori di solito sono dovuti alla mancanza di pacchetti.
Ti avevo scritto in MP come risolvere...

In questo caso mi sembra che sia dovuto esclusivamente al fatto che la SDK non sia stata aggiornata per la compilazione sulla 20.04 ne parlavano anche sul github. Mentre è caldamente consigliata la 18.04.
Se sei riuscito a compilare con 20.04 e hai solo dovuto aggiungere dei pacchetti mi spiegeresti come hai fatto, ho vuoi che ti faccia vedere come interrompe la compilazione?
 
In questo caso mi sembra che sia dovuto esclusivamente al fatto che la SDK non sia stata aggiornata per la compilazione sulla 20.04 ne parlavano anche sul github. Mentre è caldamente consigliata la 18.04.
Se sei riuscito a compilare con 20.04 e hai solo dovuto aggiungere dei pacchetti mi spiegeresti come hai fatto, ho vuoi che ti faccia vedere come interrompe la compilazione?
Come ti dicevo ora sono preso col lavoro spero nelle vacanze di natale....
 
Dreambox Two tornato a casa. Alla fine l'ho riordinato, tanto con Amazon.... :)
Anche in questa confezione il telecomando è rumoroso, meno di quello precedente ma pur sempre rumoroso! per chi vuole sentire il rumore che fa, allego una piccola registrazione: http://www.mediafire.com/file/yro8ihtpinpfxcd/20201205_211313.m4a/file
Ogni volta che si arriva a fondo pagina nei vari menù, fa questo rumore, in realtà dovrebbe solo vibrare e basta.
Ora valuto il dafarsi, non ho intenzione di tenermi una papera dentro al telecomando.:laughing7:

Arriviamo ora al famoso Dual Boot! (Grazie a fast4K)
Installato con dei semplici comandi via telnet
Che dire?
Made in Gemini! Mi pareva che DE creava una cosa simile!
Un pò spartano e simil vecchio dos.



Ma funziona
Già così è leggermente meglio.
Ma aumentano parecchio le tempistiche di avvio di entrambi i firmware E2/Android
Almeno ora non mi devo alzare e infilare o sfilare la memoria SD.
 
scusate vorrei comprare questo dvb dream two, ma esiste la versione combo.
 
Dreambox Two tornato a casa. Alla fine l'ho riordinato, tanto con Amazon.... :)
Anche in questa confezione il telecomando è rumoroso, meno di quello precedente ma pur sempre rumoroso! per chi vuole sentire il rumore che fa, allego una piccola registrazione: http://www.mediafire.com/file/yro8ihtpinpfxcd/20201205_211313.m4a/file
Ogni volta che si arriva a fondo pagina nei vari menù, fa questo rumore, in realtà dovrebbe solo vibrare e basta.
Ora valuto il dafarsi, non ho intenzione di tenermi una papera dentro al telecomando.:laughing7:

Arriviamo ora al famoso Dual Boot! (Grazie a fast4K)
Installato con dei semplici comandi via telnet
Che dire?
Made in Gemini! Mi pareva che DE creava una cosa simile!
Un pò spartano e simil vecchio dos.



Ma funziona
Già così è leggermente meglio.
Ma aumentano parecchio le tempistiche di avvio di entrambi i firmware E2/Android
Almeno ora non mi devo alzare e infilare o sfilare la memoria SD.

Ma vedi che sti ragazzi di gemini sono fenomenali. Ricordati però che sono cugini stretti di DMM.
A me vibra il telecomando ma non mi sta vibrando in nessuna occasione in questo momento, dimmi in che occasione vibra il tuo cosi provo e ti dico se anch' io metto le papere nella vasca da bagno.;)
 
Ultima modifica:
Dreambox Two tornato a casa. Alla fine l'ho riordinato, tanto con Amazon.... :)
Anche in questa confezione il telecomando è rumoroso, meno di quello precedente ma pur sempre rumoroso! per chi vuole sentire il rumore che fa, allego una piccola registrazione: http://www.mediafire.com/file/yro8ihtpinpfxcd/20201205_211313.m4a/file
Ogni volta che si arriva a fondo pagina nei vari menù, fa questo rumore, in realtà dovrebbe solo vibrare e basta.
Ora valuto il dafarsi, non ho intenzione di tenermi una papera dentro al telecomando.:laughing7:

Arriviamo ora al famoso Dual Boot! (Grazie a fast4K)
Installato con dei semplici comandi via telnet
Che dire?
Made in Gemini! Mi pareva che DE creava una cosa simile!
Un pò spartano e simil vecchio dos.



Ma funziona
Già così è leggermente meglio.
Ma aumentano parecchio le tempistiche di avvio di entrambi i firmware E2/Android
Almeno ora non mi devo alzare e infilare o sfilare la memoria SD.

Più che una vibrazione sembra quello che si usa d’estate per bruciare gli insetti :D
Per il dual boot Gemini è sempre stato e sarà sempre una garanzia per i prodotti della DMM.
La DE ci sarebbe da capire cosa sta avvenendo nel team sicuramente sembra allo sbando da mesi!
 
Anche perchè continuano a dire che uscirà quando sarà perfetta cioè mai.

Se la tiri fuori e la fai usare a centinaia probabilmente hai maggiori dati anche perchè se poi devi aspettare un'altro anno per i fix.....:eusa_think:
 
Ma vedi che sti ragazzi di gemini sono fenomenali. Ricordati però che sono cugini stretti di DMM.
A me vibra il telecomando ma non mi sta vibrando in nessuna occasione in questo momento, dimmi in che occasione vibra il tuo cosi provo e ti dico se anch' io metto le papere nella vasca da bagno.;)
Lo hai sentito il piccolo file audio che ho postato? Pensa che quello che ho rispedito al mittente, era peggio.

Dai non ci credo che non ti si è mai attivata la vibrazione?

Comunque:
Menù
scorri in fondo, quando arriva in fondo all'ultima riga, vibra!
Non serve a una cippa, ma visto che non c'è la possibilità di disattivarlo, faremo l'ennesimo reso. Vediamo chi si stanca prima? ;)

Devo ancora testare bene le pochissime immagini disponibili, quindi nn so se su qualche immagine tipo la GP, non vibra.
A me è arrivato con la classica immagine preinstallata e con questa vibra.

peccato che su questo decoder, OpenAtv e le varie sorelle non hanno creato nessuna immagine. Se la DE o la GP dovessero chiudere, siamo rovinati!
 
Anche perchè continuano a dire che uscirà quando sarà perfetta cioè mai.

Se la tiri fuori e la fai usare a centinaia probabilmente hai maggiori dati anche perchè se poi devi aspettare un'altro anno per i fix.....:eusa_think:

Ma secondo me è tutta una sceneggiata, e nn hanno in mano niente. oppure hanno un coder che è incapace.
è da Luglio che va avanti questa pagliacciata.
Non possiamo far altro che aspettare.
Speriamo per Natale! :new_xmas:
 
Più che una vibrazione sembra quello che si usa d’estate per bruciare gli insetti :D
Il file audio non rende, dal vivo ti assicuro che è fastidioso.
Per il dual boot Gemini è sempre stato e sarà sempre una garanzia per i prodotti della DMM.
è funzionale, ma è parecchio brutto da vedere.
poi bisognerebbe spulciare il loro forum per vedere se hanno sfornato una nuova versione più bellina da vedere. anche l'occhio vuole la sua parte ;)
Il brutto è che il loro forum è in Tedesco e senza traduttore son guai :D
 
Non ho detto che non vibra anzi. quando l'ho sentito vibrare e come quando metti il silenzioso al cellulare.

Quello che voglio dire e che non ricordo in quale occasione l'ha fatto e non riesco a replicare.
 
Qualcuno ha fatto delle prove sulla parte Android?
Si puo usareper Dazn,Eurosport player ad esempio?
 
Indietro
Alto Basso