• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Test Pec

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Salve, finalmente mi hanno attivato la pec delle poste:


per provarla mi sono mandato una pec verso un'altro mio indirizzo (non pec) di gmail e la mail è stata correttamente ricevuta.


e sulla casella pec mi è arrivata anche la ricevuta della corretta consegna:


------

Poi ho provato a mandare un messaggio dalla casella gmail alla casella pec delle poste e l'ho comunque ricevuto...quindi sembra che sia stata attivata correttamente ?:


-----
Anche se il tutto è molto intuitivo, per mandare una pec basta compilare i soliti campi di una normale email:


per allegare qualcosa basta che clicco su alle file e dovrebbe farmi allegare qualunque tipo di file ?

il file che dovrò allegare non sarà comunque molto grande, quindi non dovrei avere problemi.
 
Anche se in parte hai cancellato alcuni dati, sono comunque cose riservate che non andrebbero messe in rete.

Per allegare basta che clicci su allega e scegli il file dal Pc, ne più ne meno di come si fa con qualunque casella di posta
 
Anche se in parte hai cancellato alcuni dati, sono comunque cose riservate che non andrebbero messe in rete.

Per allegare basta che clicci su allega e scegli il file dal Pc, ne più ne meno di come si fa con qualunque casella di posta

ma avevo cancellato tutto in pratica di riservato ?
cosa c'era di sensibile ? dimmi cosi capisco per il futuro

ora le ho eliminate anche dal sito di hosting su cui le avevo caricate :D
 
Indietro
Alto Basso