• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Ho anche now, devo dire che stasera a parte l'odiosa rotellina, si vede meglio su Infinity.

Sei con Automotion plus attivato sul Samsung?

Quindi in pratica frame aggiunti artificialmente (che comunque non daranno mai la stessa resa dei 50 fps NATURALI...)?

Altrimenti a 25 fps è impossibile vedere meglio, quando Now va a 50...
 
Mi unisco alla discussione. Penso che come prima cosa infinity a bisogno di un app, quella che a non so cosa sia, ed e anche lenta. Guardando la partita del Man unt riscontro una qualità visiva abbastanza scadente, fps pochi 25 e in più tende a bloccarsi anche su ftth tutto cablato. Unica nota positiva e il ritardo di solo 10 secondi con sky digitale terrestre.
 
Stasera mi sento come chi paga il pezzotto nella speranza che nullo crolli, e puntualmente crolla come un castello di carta. Se quelli di dazn li consideravo dei dilettanti per il biscione non o aggettivi adeguati per definirli. Maledetta tim.
 
Io da PC oggi alle 18 ho visto senza difficoltà, stasera 0, non mi parte nessuna partita.
Sono da Chrome e Firefox su Win 10.
 
Io da PC oggi alle 18 ho visto senza difficoltà, stasera 0, non mi parte nessuna partita.
Sono da Chrome e Firefox su Win 10.
Esatto anche io stesso problema
Anche da app non funziona. E poi dovrei pagare per uno schifo del genere? Per fortuna ho fatto la prova da 2 mesi
 
Buonasera, stasera ho provato a guardare la diretta Champions, ma spuntava un errore "CTS-SMIL-CONCURRENCYLIMITVIOLATION". Dopo qualche minuto é partito, ma mi spuntava la rotellina di continuo...
 
Tutti i martedì e mercoledì di Champions fino a dicembre non verranno trasmessi su Infinity+ i canali Premium Cinema 2 e 3.
 
Tutti i martedì e mercoledì di Champions fino a dicembre non verranno trasmessi su Infinity+ i canali Premium Cinema 2 e 3.
Trovo ridicola una scelta del genere persino in streaming: posso capirlo là dove la banda era limitata, come sul DTT, ma farlo su internet dove lo spazio è illimitato dimostra soltanto che vogliono fare le cose al risparmio.
 
Trovo ridicola una scelta del genere persino in streaming: posso capirlo là dove la banda era limitata, come sul DTT, ma farlo su internet dove lo spazio è illimitato dimostra soltanto che vogliono fare le cose al risparmio.

Spazio illimitato….ma hai letto cosa sta succedendo?
 
Indietro
Alto Basso