• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

per i film premiere di maggio,l'app riporta questi contenuti :

6 - 12 maggio Dune
13 - 19 maggio 7 donne e un mistero
20 - 26 maggio Matrix resurrections
27 maggio - 2 giugno Cry macho

per contenuti generali in visione a maggio,l'app riporta:

Blade Runner 2049 - Django Unchained - Il Corvo - Amiche in affari - Lego Movie 2 una nuova avventura - Il Corriere (The Mule) - Hotel Transylvania 2 - Baby driver 2 il genio della fuga - C'era una volta Hollywood - Arrival - The Goldbergs 9 (dal 16 maggio gli episodi 17 e 18 e a catalogo le stagioni 7 e 8 )
Riguardo prime di telefilm??:eusa_think:
 
Sono due mondi completamente diversi e con differenti finanziamenti alle spalle. Torniamo in tema ;)
Ho solo detto che non ha più niente da offrire questa piattaforma,ormai gli sono superiori tutte.Non ha nessuna novità nei telefilm che pubblica,i film sono quelli che hanno già le altre piattaforme.Cosa ha di buono da offrire?:eusa_think:Solo per capire se ne valga la pena abbonarsi.
 
rispetto alla precedente lista di arrivi , sono riportate in una email ai clienti alcune aggiunte fra i film non premiere a catalogo in maggio :
la guerra dei mondi dal 3 maggio,the equalizer dal 4 maggio,scoprendo forrester dal 5 maggio,richard missione africa (film di animazione)dal 10 maggio, the boy dal 12 maggio
 
Dovrebbero esserci 3 mesi gratis di Infinity col programma fedeltà Enel. Controllate, io non ho Enel.
 
Ma si hanno notizie dell'app di Mediaset Infinity che doveva essere aggiornata negli Sky Q?
C'è ancora la vecchia App Mediaset play.
 
O un giorno avremo la sorpresa di trovarla sugli Sky q o progetto naufragato (io non ci conterei molto) in tutti quei dispositivi che doveva essere presente e stato solo inserito per le Chromecast tutto il resto compreso Windows e console videogiochi giochi e stato tutto abbandonato
 
Salve. Ho due Tv samsung stesso sistema operativo Orsay (55ES8000 e 40H6400) attestate sulla stessa rete; sulla ES mediaset Infinity via MHP funziona regolarmente e sull'altra, poco dopo essere partita, va in errore senza dare nemmeno l'elenco di programmi: secondo voi dovrei segnalarlo a mediaset o a samsung? e come? Grazie
 
Mph e in dismissione completa tra un po' non si vedrà neanche più nell'altro ;)
 
Ma com'è che mancano ancora le dirette in app Android TV???? È passato quasi un anno...poi scopri che da repo kodi ci sono.. Mediaset, ti svegli???
 
Le dirette mancano anche su Fire Stick cosa risolvibile installando l'app di Tim vision fin che dura
 
Grazie, troverò “ora in onda” anche sulla fire stick quindi? Te lo chiedo perché ad esempio su Apple TV non trovo traccia…
 
Indietro
Alto Basso