• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Mi è appena arrivata questa email


A me il Pass scade il 30 dicembre. Se attivo quei 15 giorni poi non posso inserire il codice del Pass da 12 mesi che ho acquistato su Amazon perché, come tutti i pass con scadenza 2019 e 2020, scade con proroga a dicembre di quest'anno.

Sono nella stessa situazione, proverò ad attivare i 15gg dopo il prossimo pass che nel mio caso è di 6 mesi
 
Non viene specificato se c'è una data limite per poter attivare il codice. Se lo voglio attivare a settembre 2022 funzionerà?
 
Non viene specificato se c'è una data limite per poter attivare il codice. Se lo voglio attivare a settembre 2022 funzionerà?
È quello che mi sono chiesto anch'io. Di certo non lo attivo a fine anno, ci perderei il pass annuale che ho da parte appena mi finisce quello semestrale. Quindi se sarà possibile, proverò a dicembre 2022. Altrimenti pazienza, tanto alla fine non ho risentito dei problemi tecnici durante le partite di Champions League, dato che ho guardato Malmö-Juventus su Now.
 
Ricevuto pure io il codice per i 15 giorni extra nonostante sia nei 2 mesi gratuiti col codice Linear... se provo a riscattarlo subito mi dà errore. Attenderò la scadenza dei due mesi gratuiti prima di redimerlo.
 
Come ho scritto anche nell'altra discussione quel codice sembra un pass generico di 15 giorni gratis attivabile da chiunque. Per quello dicono di inserirlo alla scadenza del proprio pass perchè se no si sovrappone ai giorni oppure darebbe errore.
Insomma non mi sembra un modo particolarmente elegante di scusarsi quello di mettere semplicemente in giro dei coupon omaggio validi per tutti a pioggia...
Meglio di niente?
("Nonostante la scrupolosa preparazione tecnica")
 
a me con addebito diretto mensile su carta, quindi non abbonato con pass, hanno scritto nell'email che attivano automaticamente il prolungamento al termine dell'attuale periodo di sottoscrizione e non tramite codice.
 
a me con addebito diretto mensile su carta, quindi non abbonato con pass, hanno scritto nell'email che attivano automaticamente il prolungamento al termine dell'attuale periodo di sottoscrizione e non tramite codice.

beh allora un minimo di cortesia glielo dobbiamo concedere...ok
 
Ho visto sulla mia smart tv Lg che è arrivato un nuovo aggiornamento app di Mediaset Infinity.

Controllate anche su altri device nel caso.
 
Ho visto sulla mia smart tv Lg che è arrivato un nuovo aggiornamento app di Mediaset Infinity.

Controllate anche su altri device nel caso.

Confermo aggiornamento anche per la tv in firma.
L’ho fatto e ho solo provato velocemente se funziona, ma non ho verificato se e quali cambiamenti ci siano.
 
Non sono abbonato ad Infinity+, ma domani sera sono curioso di leggere i commenti sulle partite di Champions League, dopo il disastro della prima giornata.

Io invece sono abbonato in combinata con dazn tramite tim e per poter vedere una gara normalmente ho dovuto rifare abbonamento nowtv sport in attesa che risolvano (ammesso che ci stiano lavorando). vedremo
 
Ricevuto pure io il codice per i 15 giorni extra nonostante sia nei 2 mesi gratuiti col codice Linear... se provo a riscattarlo subito mi dà errore. Attenderò la scadenza dei due mesi gratuiti prima di redimerlo.
È scritto chiaramente che si può attivare solo dopo la scadenza.
 
Ho visto sulla mia smart tv Lg che è arrivato un nuovo aggiornamento app di Mediaset Infinity.

Controllate anche su altri device nel caso.
L'aggiornamento non ha introdotto novità tangibili. Credo che abbiano risolto qualche bug e ottimizzato il funzionamento su qualche modello in particolare.
 
Ciao,
dopo le famigerate problematiche del primo turno di champions, ieri il feed del Milan aveva una qualità video pessima sia su app tv samsung che su pc (e ho la fibra 1Gbps).
 
Indietro
Alto Basso