• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Le serie DC recenti già sono scomparse da Infinity? Mamma mia Mediaset, se non sei in grado di offrire un servizio, non farlo! Eppure lo paghiamo! Ma poi app vergognosa che mostra sempre errori e si blocca di continuo. Ma può essere garantita una cosa del genere?
 
Scusate, ma su Infinity per Android TV non sono disponibili le dirette dei canali free Mediaset? Intendo Canale 5, Italia 1, etc...
 
Perche su timvision sono disponibili i live su TV che infinity non vuole mettere perché ( secondo loro) tutti gli apparecchi TV hanno la presa d'antenna e quindi possono usufruire di quella. Lo so è una grossa mancanza ma e così, anche io in camera dove non ho presa dell'antenna ho dovuto ripiegare su Timvision :)

Non troverai nessun TV abilitato a i canali live di infinity su altri dispositivi cellulari e PC si e proprio una scelta loro. Almeno a me è stato spiegato così che non sia giusto sono d'accordo con te e proprio un controsenso.
 
Ultima modifica:
hanno pubblicato sull'app il trailer delle Premiere previste ad ottobre su Infinity+ :

7 -13 ottobre "The Batman"
14-20 ottobre "L'arma del'inganno-operazione Mincemeat"
21-27 ottobre "La vita dopo - The fallout"
28 ottobre- 3 novembre "Animali fantastici - i segreti di Silente"

hanno pubblicato anche gli arrivi in catalogo per ottobre su Infinity + che prevedono i film :
Survive the game - Vice l'uomo nell'ombra - Insidious 2 Oltre i confini del male - Greenland - Remi - Unsane - Benvenuti a Zombieland - Zombieland:doppio colpo - Ad Astra missione classificata - Renegades:commando d'assalto - Piccoli brividi 2: I fantasmi di Halloween - American Pastoral - Starsky & Hutch
E per le serie tv : Batwoman 1 & 2
 
Ultima modifica:
hanno pubblicato sull'app il trailer delle Premiere previste ad ottobre su Infinity+ :

7 -13 ottobre "The Batman"
14-20 ottobre "L'arma del'inganno-operazione Mincemeat"
21-27 ottobre "La vita dopo - The fallout"
28 ottobre- 3 novembre "Animali fantastici - i segreti di Silente"

hanno pubblicato anche gli arrivi in catalogo per ottobre su Infinity + che prevedono i film :
Survive the game - Vice l'uomo nell'ombra - Insidious 2 Oltre i confini del male - Greenland - Remi - Unsane - Benvenuti a Zombieland - Zombieland:doppio colpo - Ad Astra missione classificata - Renegades:commando d'assalto - Piccoli brividi 2: I fantasmi di Halloween - American Pastoral - Starsky & Hutch - Batwoman 1 & 2

quindi Batman è la terza volta che lo propongono come première in meno di due mesi: è stato presente durante tre settimane su otto. Un bel film, ma l'intento con cui era nato Première era un altro.

Batwoman che hai riportato in coda sono chiaramente le due stagioni della serie, quindi non film ;) altre serie deduco niente.
 
quindi Batman è la terza volta che lo propongono come première in meno di due mesi: è stato presente durante tre settimane su otto. Un bel film, ma l'intento con cui era nato Première era un altro.

Batwoman che hai riportato in coda sono chiaramente le due stagioni della serie, quindi non film ;) altre serie deduco niente.

grazie per la precisazione sul contenuto Batwoman, l'avevo inserito in continuita' con la lista dei film e quindi ho corretto sul post di riepilogo.
Si', Batwoman 1&2 conclude effettivamente il trailer di anticipazioni per ottobre quindi a livello di serie tv e' l'unico inserimento previsto. Se non in nuovi contenuti "freschi"di programmazione,speravo in qualcosa tipo la stagione completa di La Brea riproposta on demand dopo che e' stata trasmessa in chiaro.
Su quale piattaforma e' piu' probabile che si possa vedere la stagione di La Brea andata in onda recentemente su reti mediaset ? grazie
 
Segnalo che su Infinity hanno caricato i primi due episodi della stagione 15 di Supernatural

sapere per caso i prossimi episodi quando verranno inseriti?
 
quindi Batman è la terza volta che lo propongono come première in meno di due mesi: è stato presente durante tre settimane su otto. Un bel film, ma l'intento con cui era nato Première era un altro.

e poi ben 3 delle premiere di settembre sono riproposte ad ottobre, quindi nel mese immediatamente successivo, in riferimento a "the Batman","la vita dopo" e "i segreti di silente". Ci sono sempre le riproposte,ma mi sembra fossero fatte un po' piu' a rotazione, piuttosto che confezionare un contenuto quasi identico al precedente per tre quarti delle Premiere in programmazione.

Addirittura con "i segreti di silente", essendo previsto per il 30 settembre fino al 6 ottobre, si entra nel territorio dello stesso mese di ottobre quando e' in cartellone a partire dal 28 ottobre
 
Ultima modifica:
Su Infinity+ caricati i primi 2 episodi della quinta stagione di Young Sheldon :)
 
Ah bene, e gli altri episodi quando? 2 episodi a settimana?

Non ne ho idea, ma se fanno come Disney, dopo i primi 2 andranno con un episodio a settimana. Sperando non si dimentichino! :D
Ieri ho guardato il primo e hanno cambiato il doppiatore a Sheldon! Il bambino, non la voce fuoricampo da adulto.
Un po’ spiazzante all’inizio
 
Su Mediaset Infinity arrivati 6 inediti di FBI MOST WANTED 3.

Ho visto che la scadenza è il 3 ottobre. Se è così, per fortuna che l'hai detto in tempo (se no non l'avrei saputo, visto che non guardo Mediaset Infinity praticamente mai). Però mi lascia perplessa che anche tutti gli altri episodi di FBI MW 3 già editi su Italia1 abbiano scadenza il 3 ottobre. Quindi chiedo se della scadenza segnata ci si possa fidare, visto che mi sembra strano che ci sono episodi (praticamente i primi 9) che sono stati disponibili per diverse settimane e i 6 fino ad ora inediti solo per pochi giorni...
 
Indietro
Alto Basso