• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Ma infatti tu hai ragione, se ti trovi bene fai bene a tenerle, io per me faccio un discorso di più ampia portata, non mi serve a nulla un dispositivo per il quale è sky che decide quali app o meno posso scaricare (vedi il balletto che fanno con l'app di DAZN, rimarrà? Sì, no, forse, Disney+ che è potuta arrivare solo un anno dopo rispetto a tutti gli altri dispositivi, discovery+ che ancora non è disponibile e chissà se lo sarà mai ecc. senza contare Prime Video che è sempre esistita su Roku ma che da noi è arrivata con anni di ritardo) o per il quale non si sa se alcune app magari arriveranno mai (oppure arriveranno, ma quando? Non si sa). Solo questo intendevo, capace che Mediaset non arriverà mai perché andrebbe sviluppata da zero per poi poterla usare solo su quel dispositivo

Come ho gia detto Sky questo dispositivo te lo regala. Anzi spesso e volentieri te lo regala assieme a mesi di abbonamento a prezzo scontato.
Quindi e' comprensibile che seguano le loro politiche commerciali nel decidere cosa includere e quando includerlo a seconda degli accordi che stringono con gli altri fornitori di contenuti.
Se Mediaset non arrivera' mai su Now chiavetta, lo vedo piu' un problema di Mediaset, che sembra avere fatto il possibile per allontanare parecchi abbonati con l'assurda decisione di rimuovere il supporto a Chromecast.
 
Quindi e' comprensibile che seguano le loro politiche commerciali nel decidere cosa includere e quando includerlo a seconda degli accordi che stringono con gli altri fornitori di contenuti.
Se Mediaset non arrivera' mai su Now chiavetta, lo vedo piu' un problema di Mediaset, che sembra avere fatto il possibile per allontanare parecchi abbonati con l'assurda decisione di rimuovere il supporto a Chromecast.
Ma infatti, ripeto che se ti trovi bene fai bene ad usarla. Se però sky è libera di decidere che cosa includere, Mediaset è libera di decidere se sviluppare o meno un'app che andrebbe a finire su un dispositivo che per sua natura è castrato ed ha poche app (che alla luce degli ultimi aggiornamenti sembra abbandonato anche da sky stessa senza contare che l'hardware è pure molto datato) ed io sono libero di spendere pochi euro (ma ognuno fa quello che vuole, lungi da me pretendere che gli altri facciano lo stesso) per non aspettare a vita un'app che probabilmente non arriverà mai (insieme a tante altre). Tutto qua Naturalmente spero per te che arrivi a breve, sempre meglio avere più app che meno. Ti auguro una buona serata
 
salve a tutti, su app. android c'è la sezione Magazine dov'è compreso Cult play, ma su smart tv samsung 2020 non trovo questa sezione, per caso è prevista l'aggiunta di tale sezione? sopratutto Cult Play. grazie
 
salve a tutti, su app. android c'è la sezione Magazine dov'è compreso Cult play, ma su smart tv samsung 2020 non trovo questa sezione, per caso è prevista l'aggiunta di tale sezione? sopratutto Cult Play. grazie
Non so su Samsung 2020 ma io ho provato ad aggiungere la sezione nella mia lista e poi me la sono ritrovata su Samsung 2017, prova anche tu da app, te la dovresti ritrovare anche lì
 
Ma la chat operatore sul sito Mediaset Infinity è stata rimossa ?? vedo solo la possibilità di compilare il form dal sito su cui non rispondono mai via mail , ma della chat nessuna traccia
 
Con Vodafone fisso non ti escono 6 mesi gratis di Infinity? esce Amazon, ma poi in alto a sinistra clicchi su HOME, a me escono 12 mesi di Amazon e 6 di Infinity.

http://voda.it/vtvamazon
 
Con Vodafone fisso non ti escono 6 mesi gratis di Infinity? esce Amazon, ma poi in alto a sinistra clicchi su HOME, a me escono 12 mesi di Amazon e 6 di Infinity.

http://voda.it/vtvamazon

io intendevo di acquistare il pass infinity su amazon (al 50%) come ho fatto in passato.......anche perchè non ho vodafone fisso.
grazie.
 
L'ho capito, però mi pare che Vodafone lo avesse un tuo parente.
 
ragazzi, ho un abbonamento per dodici mesi a infinity acquistato con pass che scade nel mese di ottobre 2021.
posso acquistare un altro pass (12 mesi) e caricarlo sull'account?
la scadenza si allungherà di ulteriori dodici mesi cioè ottobre 2022 ??
grazie.
 
ragazzi, ho un abbonamento per dodici mesi a infinity acquistato con pass che scade nel mese di ottobre 2021.
posso acquistare un altro pass (12 mesi) e caricarlo sull'account?
la scadenza si allungherà di ulteriori dodici mesi cioè ottobre 2022 ??
grazie.
Se ho letto bene e non ricordo male dopo la fusione non è più possibile inserire altri pass,solo uno alla volta ,quindi si deve disattivare quello che hai e poi si può inserire l'altro.
 
Ultima modifica:
Se ho letto bene e non ricordo male dopo la fusione non è più possibile inserire altri pass,solo uno alla volta ,quindi si deve disattivare quello che hai e poi di può inserire l'altro.

grazie. ho capito. quindi deve prima scadere quello e poi posso inserire uno nuovo?

EDIT.
ho chiesto nella chat infinity,
utilizzerò il nuovo pass dopo la scadenza dell'attuale.
grazie.
 
Ultima modifica:
grazie. ho capito. quindi deve prima scadere quello e poi posso inserire uno nuovo?

EDIT.
ho chiesto nella chat infinity,
utilizzerò il nuovo pass dopo la scadenza dell'attuale.
grazie.

scusami per accedere alla chat infinity potresti dirmi come fare ? sul sito mi permette di inviare solo mail
 
Indietro
Alto Basso