• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Mi confermate che il Trono di Spade in 4k è stato rimosso dal catalogo? Il mio TV ha ancora un riquadro dedicato ma cliccandoci su dice che non c'è nessun contenuto presente.
 
Scusate la curiosità, mi era venuta voglia di vedere la trilogia de Il Signore degli Anelli in 4K perchè non l'avevo ancora vista in 4K, solo che cercando vedo che su Infinity c'è solo La Compagnia dell'Anello inclusa nell'abbonamento, gli altri no. Come mai? Ci sono gli altri titoli anche su altri servizi streaming ma solo PPV...
 
Scusate la curiosità, mi era venuta voglia di vedere la trilogia de Il Signore degli Anelli in 4K perchè non l'avevo ancora vista in 4K, solo che cercando vedo che su Infinity c'è solo La Compagnia dell'Anello inclusa nell'abbonamento, gli altri no. Come mai? Ci sono gli altri titoli anche su altri servizi streaming ma solo PPV...
Il mese io li ho visti tutti e sei
 
Scusate per caso ci sono speranze che la funzione chromecast possa tornare anche per le dirette? :eusa_shifty:
 
in attesa che torni l'ottima sezione sugli arrivi mensili,ho notato sull'app il promo dei film premiere Infinity+ di febbraio.
Dal 4 al 10 febbraio e'previsto il film "Madres Paralelas", dall'11 al 17 "Space Jam New Legends", dal 18 al 24 "I molti santi del New Jersey", dal 28 e fino al 3 marzo "Malignant".
 
in attesa che torni l'ottima sezione sugli arrivi mensili,ho notato sull'app il promo dei film premiere Infinity+ di febbraio.
Dal 4 al 10 febbraio e'previsto il film "Madres Paralelas", dall'11 al 17 "Space Jam New Legends", dal 18 al 24 "I molti santi del New Jersey", dal 28 e fino al 3 marzo "Malignant".
Il secondo però sarà solo una riproposizione della première di questa settimana.
 
Il secondo però sarà solo una riproposizione della première di questa settimana.

esatto,e anche "Malignant" aveva fatto il debutto sugli schermi Infinity+ la settimana dal 30 dicembre scorso.
Poi nel promo generale di febbraio ,senza specificare date precise di catalogo,hanno messo come contenuti film : "Scream2", "L'ora piu'buia","Sulle ali dell'avventura","Gemini man", "Animali fantastici : i crimini di Grindelwald (anche in 4k)","La Dea Fortuna","50 sfumature di rosso","L'ultima parola-la vera storia di Dalton Trumbo","Autobahn fuori controllo". Per le serie tv la promo generale di febbraio riguarda "All American 3" e "Super Store 6".
Attualmente invece c'e' in premiere, come segnalavi in un post precedente a pag.168, Space Jam New Legends fino al 27 gennaio e poi,dopo il film d'animazione, il premiere sara' The suicide squad, anche questo mi sembra che avevi segnalato in precedenza,non ricordo bene l'esatto periodo di programmazione.
 
Ultima modifica:
Mediaset quando acquisterà nuovi titoli per Infinity?
Non coltivate aspettative inutili. Come si è potuto leggere sopra anche febbraio è library lato cinema (sia pure con qualche titolo di pregio come La dea Fortuna e L'ora più buona: ma non novità) ed un paio di cofanetti lato serie. Spiace.
 
sul sito di agcom sono usciti i risultati dei principali servizi di video on demand e infinity dal 2019 con 1.2 milioni di utenti è scesa a 0.8 milioni di utenti nel 2020 per finire con 0.1 milioni di utenti unici mensili a settembre 2021... risultati pessimi devo dire.. hanno fatto un macello con i canali e con l'unificazione dell'app.. cosa ne pensate?

Credo ci sia un errore perché a Settembre c'era già la Champions e considerando pure che Infinity veniva dato anche con Tim Vision non credo proprio ci siano stati solo 100 mila utenti unici
 
Non capisco il punto. Se una cosa si vede male, mi sorprende che faccia abbonati. Anche se una parte lo ottiene gratis
 
Non capisco il punto. Se una cosa si vede male, mi sorprende che faccia abbonati. Anche se una parte lo ottiene gratis
Una cosa è pagare per un servizio, un'altra è avercelo gratis. Poi se uno non lo usa non importa, comunque vieni conteggiato come abbonato. Anche con prime hai dei servizi che magari non usi come prime reading, ma comunque fai numero come abbonato a quel servizio.
 
Non fatemi pensare che gli ho dato €40 in anticipo per un anno di abbonamento quando ancora non si sapeva che sarebbe andata a finire così. Finiti Supergirl e Animal Kingdom (5a stagione), mi sono rimasti solo Schitt's Creek e qualche première.
 
Non coltivate aspettative inutili. Come si è potuto leggere sopra anche febbraio è library lato cinema (sia pure con qualche titolo di pregio come La dea Fortuna e L'ora più buona: ma non novità) ed un paio di cofanetti lato serie. Spiace.

ma a livello contrattuale per il film Premiere,come sono messi ? se poteste ripetere la situazione, che si era delineata da quando era scaduto il contratto di Mediaset con le esclusive Warner. Ad esempio il mese scorso Reminiscence:frammenti del passato e Malignant quale spiraglio hanno avuto per andare in programmazione su Infinity+ ? grazie
 
Quando guardo film su Mediaset Infinity (free), app per Smart TV LG, succedono due cose:
- ci sono dei buchi audio, corti-cortissimi ma frequenti
- varie volte a film il video si blocca (premo due volte Back e una Riprendi)
 
Scusate ma non trovo novità sulle serie tv.Cosa bolla in pentola per le prossime uscite in prima tv assoluta?In rete non trovo che il deserto sull'argomento.
 
Indietro
Alto Basso