• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Aggiungo che ho continuamente problemi di login sulla app tv, che non solo non memorizza le credenziali ad ogni apertura, ma non riconosce le credenziali corrette inserite manualmente, e mi obbliga ad uscire e rientrare nel mio account google associato quando tento il login tramite pc o smartphone. Ogni volta una mezz'oretta per riuscire a entrare.
 
A questo punto mi sa che il progetto TOONAMI sia definitivamente morto, peccato.
 
Ieri ho notato che su firestick non so glia altri dispositivi nei canali live di premium cinema hanno inserito il restart Altra nota (erano circa le 23 e ho visto che su premium cinema 2 era privo di pubblicità tra un film e l'altro)
 
Ultima modifica:
Sto cercando di capire, dove posso reperire il catalogo di Infinity? Ho ricevuto una mail per riattivare Infinity a zero euro per un mese... ma se non hanno nulla che mi interessa non ci penso proprio... della Champions League ne faccio a meno, non mi interessano le partite a 25 fps sulla TV.
 
Sto cercando di capire, dove posso reperire il catalogo di Infinity? Ho ricevuto una mail per riattivare Infinity a zero euro per un mese... ma se non hanno nulla che mi interessa non ci penso proprio... della Champions League ne faccio a meno, non mi interessano le partite a 25 fps sulla TV.
Ciao Terlizzi6, ma non ti conviene attivarlo comunque così dai un'occhiata al catalogo? Tanto sono 0 euro e sicuramente il codice ha una scadenza a breve e se non lo usi entro qualche giorno lo perdi. Se non c'è niente che ti interessa la chiudi lì e passi oltre
 
Sei sicuro che "Caccia alla spia" sia su infinity +? perchè mi sembra che sia nel catalogo normale visibile a tutti e in questi casi si è costretti a sorbirsi la pubblicità.
 
No, riguardando meglio non ne sono sicuro.
Mi era apparso nella ricerca "catalogo Infinity" ma è vero che non ha l'etichetta infinity.
Forse ho frainteso io; grazie per la dritta.
 
Ho attivato la promo di Midnight Factory, visto semplicemente dei film.
vado poi stasera per un altro, e mi chiede il PIN, che mai ho attivato.
faccio procedura per averlo in mail e ok.
vado su app per cambiarlo, e ok.
poi vedo che si può mettere per 3 fasce di contenuti, ma non si può togliere del tutto.
l'ho lasciato quindi al massimo, cioè su VM18 (che credo sia qualsiasi cosa su M.F.), e quindi ogni volta bisognerà inserirlo.. mah!

altra cosa in generale, non c'è modo su Mediaset Infinity di eliminare i contenuti su Continua a Guardare?
su app compare quella sezione in Le Tue Liste, ma poi si può eliminare solo contenuti aggiunti appunto, e non eventuali iniziati in generale del catalogo intero, anche robe gratuite.
mi perdo qualcosa io?
 
Indietro
Alto Basso