• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Spazio illimitato….ma hai letto cosa sta succedendo?

E tu hai capito cosa si intendeva? Sì, spazio illimitato: i mux sul dtt hanno una quantità di banda limitata, cosa che nel mare magnum di internet non si verifica. I problemi che si stanno verificando non c'entrano con i problemi di spazio della rete internet (che problemi di spazio non ne ha) ma con problemi INFRASTRUTTURALI delle reti e dei provider, che è ben diverso. se rinunci a diffondere delle reti in streaming già presenti per le partite di calcio in contemporanea vuol dire solo che non vuoi sganciare i soldi per migliorare la tua infrastruttura. Sul DTT puoi sganciare invece tutti i soldi che vuoi ma i problemi di spazio restano comunque, perché più di TOT non ci va.
 
puo' servire questa soluzione dei canali Premium off ? capisco che sono "live", ma forse in quel momento chissa' ci potrebbe essere piu' richiesta di qualche contenuto da catalogo, o del film premiere settimanale come il nuovo "The conjuring" attualmente in proposta, tutta roba che comunque sollecita il servizio quando in parallelo c'e' il calcio. E oltretutto gli utenti della parte Infinity "consueta" sono penalizzati anch'essi perche' va in tilt e crasha tutto il sistema..
Poi confusione totale anche con gli accordi commerciali con alcuni servizi che offrono Infinity ai propri clienti. Leggevo nei topic dedicati che in alcuni di essi il contenuto champions non c'e', cosi' a intermittenza, non si capisce secondo quale logica avendo il cliente ottenuto Infinity + regolarmente.
C'e' chi va in conciliazione per questo fatto,visto che sono state illustrate informazioni errate e confusionarie al cliente.
Poi invece pero' fermi tutti, ti fai un account digiti un codice senza alcun tipo di legame contrattuale o pubblicitario con terzi, e magicamente ecco la Champions compresa nell' Infinity gratuito per due mesi. Poi a utente ekboz ad esempio hanno proposto il 2,99 euro al mese per sempre.
Difficile meravigliarsi se poi succede il caos totale,quando manca l'organizzazione tecnica e contrattuale
 
puo' servire questa soluzione dei canali Premium off ? capisco che sono "live", ma forse in quel momento chissa' ci potrebbe essere piu' richiesta di qualche contenuto da catalogo, o del film premiere settimanale come il nuovo "The conjuring" attualmente in proposta, tutta roba che comunque sollecita il servizio quando in parallelo c'e' il calcio. E oltretutto gli utenti della parte Infinity "consueta" sono penalizzati anch'essi perche' va in tilt e crasha tutto il sistema..
Poi confusione totale anche con gli accordi commerciali con alcuni servizi che offrono Infinity ai propri clienti. Leggevo nei topic dedicati che in alcuni di essi il contenuto champions non c'e', cosi' a intermittenza, non si capisce secondo quale logica avendo il cliente ottenuto Infinity + regolarmente.
C'e' chi va in conciliazione per questo fatto,visto che sono state illustrate informazioni errate e confusionarie al cliente.
Poi invece pero' fermi tutti, ti fai un account digiti un codice senza alcun tipo di legame contrattuale o pubblicitario con terzi, e magicamente ecco la Champions compresa nell' Infinity gratuito per due mesi. Poi a utente ekboz ad esempio hanno proposto il 2,99 euro al mese per sempre.
Difficile meravigliarsi se poi succede il caos totale,quando manca l'organizzazione tecnica e contrattuale
Quindi, non capisco dove sta il nesso del discorso, visto che ieri era anche tim il problema.
 
Quindi, non capisco dove sta il nesso del discorso, visto che ieri era anche tim il problema.

ieri tim,l'altro ieri x, domani y,,-Non ci sono tanti nessi da trovare, si cerca di vedere facendo tesoro delle testimonianze tecniche e contrattuali che gentilmente gli utenti forniscono,perche'la struttura non va,non funziona ,dalle ovvie situazioni tecniche alle situazioni di organizzazione contrattuale sull'utenza e quindi sul numero d'accessi che si dovrebbero prevedere senza essere colti maldestramente in contropiede, tipo quel "eravate tantissimi" che hanno scritto in facebook.
"eravate tantissimi" deve essere lo sprone a far meglio,presentandosi in scena in maniera adeguata. non puo' essere il motivo di fare spallucce e dire "beh,che ci volete fare.." Se pensavano dovessero essere pochi, tanto vale non acquisire i diritti e rende inutile ragionare con dati concreti sui miglioramenti da effettuare.
 
Ultima modifica:
Qui il problema non è solo lato da chi ti vende il prodotto, ma anche il contratto con chi te lo veicola.

Se io ho dei server funzionanti, ma a te non arriva poichè ci sono 'problemi' con chi trasporta il segnale (TIM/Vodafone ecc....) sono capaci a dire, io comunque ho tutto funzionante.
 
io ho infinity in continuita' da febbraio 2014, ci fu un disservizio in aprile in cui c'era un malfunzionamento e proposero subito in regalo un film a noleggio a scelta fra un certo numero di proposte di un certo rilievo. Per l'Infinity lato cinema e' una tipologia di rimborso anche piu' facile da impostare. Qui il sistema di rimborso e' piu' difficile da interpretare (in questo caso mi sembra abbiano detto 15 giorni di contenuto Infinity spostati sulla scadenza contrattuale, anche se sul mio account non e'ancora riportato). Perche' il disservizio ha riguardato l'utenza interessata al contenuto calcio,quello che in pratica ha fatto scattare il malfunzionamento. E quindi il calciofilo,se continua tale malfunzionamento, se ne fa poco di 15 giorni aggiuntivi come rimborso dell'accaduto
 
Qui il problema non è solo lato da chi ti vende il prodotto, ma anche il contratto con chi te lo veicola.

Se io ho dei server funzionanti, ma a te non arriva poichè ci sono 'problemi' con chi trasporta il segnale (TIM/Vodafone ecc....) sono capaci a dire, io comunque ho tutto funzionante.

Giusto tutto ma sono cose da sbrigarsi fra loro chi fornisce i contenuti e chi li veicola,accertato che per es. dipende da x provvider io fornitore di contenuti chiedo il risarcimento da girare poi ai miei clienti,altrimenti come si dice :le mia le tua,le sua
 
Di questi 15 giorni aggiuntivi non ne ho proprio visto, c'è qualcuno che li ha già avuti?
 
Se pensavano dovessero essere pochi, tanto vale non acquisire i diritti e rende inutile ragionare con dati concreti sui miglioramenti da effettuare.

Ma lo hai capito che i diritti pay glieli hanno regalati giusto per non avere problemi con la sentenza Sky? Non gliene importa nulla della Champions in pay e di investire soldi per trasmetterla. A volte la tua ingenuità mi lascia senza parole.
 
Ma lo hai capito che i diritti pay glieli hanno regalati giusto per non avere problemi con la sentenza Sky? Non gliene importa nulla della Champions in pay e di investire soldi per trasmetterla. A volte la tua ingenuità mi lascia senza parole.

se la presenza della Champions in Infinity nasce dunque a supporto del problema sentenza antiesclusiva web per Sky, e' vero anche pero' che quel contenuto ha fatto incontrare per un accordo Mediaset e Tim (interessata ovviamente a fornire la Champions ai suoi clienti per un menu piu' completo con la serieA) , che di Sky e' rivale.
A mio parere ,almeno per l'annata dell'accordo con Tim, non puo' non importargli nulla della Champions. Non ci vedrei un senso logico a livello "imprenditoriale". Perche' un'azienda che ha a disposizione una merce di prestigio pagata poco per giunta, non ne approfitta in modo costruttivo ?
Sembra quasi sia una zavorra di cui liberarsi,seguendo il tuo ragionamento.

Inoltre la Champions League viene pubblicizzata negli spot Infinity per "lustrare" ia vetrina del contenuto da proporre,,a me ad esempio hanno inviato delle email da Infinity abbastanza "entusiastiche" fin dagli spareggi per la qualificazione ai gironi,mi sembra abbiano preso in gruppo recentemente un valido telecronista proveniente proprio da Sky, non mi sembra ci sia totale disinteresse dal lato pay per la competizione di cui hanno i diritti o che pensino solamente alla trasmissione in chiaro.
 
se la presenza della Champions in Infinity nasce dunque a supporto del problema sentenza antiesclusiva web per Sky, e' vero anche pero' che quel contenuto ha fatto incontrare per un accordo Mediaset e Tim (interessata ovviamente a fornire la Champions ai suoi clienti per un menu piu' completo con la serieA) , che di Sky e' rivale.
A mio parere ,almeno per l'annata dell'accordo con Tim, non puo' non importargli nulla della Champions. Non ci vedrei un senso logico a livello "imprenditoriale". Perche' un'azienda che ha a disposizione una merce di prestigio pagata poco per giunta, non ne approfitta in modo costruttivo ?
Sembra quasi sia una zavorra di cui liberarsi,seguendo il tuo ragionamento.

Inoltre la Champions League viene pubblicizzata negli spot Infinity per "lustrare" ia vetrina del contenuto da proporre,,a me ad esempio hanno inviato delle email da Infinity abbastanza "entusiastiche" fin dagli spareggi per la qualificazione ai gironi,mi sembra abbiano preso in gruppo recentemente un valido telecronista proveniente proprio da Sky, non mi sembra ci sia totale disinteresse dal lato pay per la competizione di cui hanno i diritti o che pensino solamente alla trasmissione in chiaro.

Perché deve essere una zavorra di cui liberarsi? Li hanno avuti regalati e in più hanno fregato Gubitosi facendosi pagare da TIM per un servizio orrendo...

Si chiama business eccezionale
 
Ultima modifica:
Io spero soltanto che non stia succedendo per passare i diritti su DAZN. Un giornale aveva scritto che volevano accordarsi, anche se la notizia era tutta da verificare.
 
Io spero soltanto che non stia succedendo per passare i diritti su DAZN. Un giornale aveva scritto che volevano accordarsi, anche se la notizia era tutta da verificare.

L'Uefa l'ha già vietata la sublicenza o l'accordo di ritrasmissione tra Mediaset e Dazn
 
ma sul rimborso di cui avevano accennato come decisione presa,dopo il disservizio durante il turno di Champions League della settimana scorsa, si e'mosso qualcosa ?
Sul mio account risulta la data di rinnovo non modificata, e' piu' saggio contattarli ? grazie
 
ma sul rimborso di cui avevano accennato come decisione presa,dopo il disservizio durante il turno di Champions League della settimana scorsa, si e'mosso qualcosa ?
Sul mio account risulta la data di rinnovo non modificata, e' piu' saggio contattarli ? grazie

Io li ho contattati il giorno dopo, ma a parte la conferma di ricevimento automatica.... nulla.
Ancora data vecchia sul mio pass annuale.
 
Mi è appena arrivata questa email

Caro cliente,

nonostante la scrupolosa preparazione tecnica in atto da settimane per assicurare la miglior visione, in occasione della trasmissione delle prime partite di Champions League, le strutture di Infinity+ hanno registrato comportamenti informatici anomali che hanno generato ad alcuni utenti difficoltà di accesso inaccettabili.

Come annunciato immediatamente a valle del problema, omaggeremo tutti i nostri clienti che potrebbero aver sofferto di tali disagi con 15 giorni gratuiti di Infinity+.

Ecco il codice per attivare 15 giorni di Infinity+ gratuiti:

XXXXXXXXXXXX

Potrai usare il codice direttamente sul tuo account appena scadrà il tuo pass prepagato che ancora in corso.

Per usare il codice ti basterà inserirlo nel campo «Hai un pass o un codice promo» che trovi entrando nella tua AREA UTENTE.

Per verificare quando potrai usarlo, controlla la data di scadenza del tuo pass prepagato direttamente nella tua AREA UTENTE nella sezione I TUOI PIANI.

Al termine dei 15 giorni Infinity+ si disattiverà automaticamente e se vorrai, potrai riattivarlo inserendo un altro pass prepagato o aggiungendo un metodo di pagamento.

Buona visione

Il team Mediaset Infinity
A me il Pass scade il 30 dicembre. Se attivo quei 15 giorni poi non posso inserire il codice del Pass da 12 mesi che ho acquistato su Amazon perché, come tutti i pass con scadenza 2019 e 2020, scade con proroga a dicembre di quest'anno.
 
Indietro
Alto Basso