• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Non so se è già stato chiesto ed in caso me ne scuso. MA se compro un cofanetto 12 mesi, vale anche per la champions futura?
 
su un noto sito............costa la metà solo oggi e domani.
40 euro un anno di infinity.
ciao.

Ciao ragazzi! Sono interessata, soprattutto se vi è inclusa la Champions League. Io dal noto sito di vendita, compro solo con ricariche buono regalo, non avendo carta di credito. Se domani prendo una ricarica da 40 euro, qualcuno che è iscritto a Prime, potrebbe fare l'acquisto per me, per favore?
 
Ciao ragazzi! Sono interessata, soprattutto se vi è inclusa la Champions League. Io dal noto sito di vendita, compro solo con ricariche buono regalo, non avendo carta di credito. Se domani prendo una ricarica da 40 euro, qualcuno che è iscritto a Prime, potrebbe fare l'acquisto per me, per favore?
Puoi usare anche la carta di debito
 
Vedo che avete già parlato del cofanetto 12 mesi a 39.50, ma non ho capito se c’è la certezza assoluta che la champions sia inclusa. Io, forse un po’ frettolosamente, l’ho già acquistato, proprio per la champions appunto…dite che posso stare tranquillo? Grazie mille :)
 
Vedo che avete già parlato del cofanetto 12 mesi a 39.50, ma non ho capito se c’è la certezza assoluta che la champions sia inclusa. Io, forse un po’ frettolosamente, l’ho già acquistato, proprio per la champions appunto…dite che posso stare tranquillo? Grazie mille :)
Si vai tranquillo
 
Vedo che avete già parlato del cofanetto 12 mesi a 39.50, ma non ho capito se c’è la certezza assoluta che la champions sia inclusa. Io, forse un po’ frettolosamente, l’ho già acquistato, proprio per la champions appunto…dite che posso stare tranquillo? Grazie mille :)
Non esiste un pacchetto a parte con la Champions League, perciò è inclusa. Io l'ho appena acquistato.
 
speriamo solo che il canale della Champions non si blocchi con la rotellina che gira come al momento invece fanno i canali lineari (premium Cinema 1, 2, 3 ecc...)
 
Non esiste un pacchetto a parte con la Champions League, perciò è inclusa. Io l'ho appena acquistato.

Dalla tua firma leggo infinity 2 euro al mese come fai a pagare quella cifra?
Io sono indeciso se prendere il cofanetto su prime ma ho giá tanta roba da come si nota in firma, no sò se lo sfrutterò.
 
Dalla tua firma leggo infinity 2 euro al mese come fai a pagare quella cifra?
Io sono indeciso se prendere il cofanetto su prime ma ho giá tanta roba da come si nota in firma, no sò se lo sfrutterò.
La firma è vecchia. Gli ultimi mesi stavo pagando €3 al mese per 3 mesi, se tentavo la disdetta mi proponeva altri tre mesi a €3 mensili, ma con la nuova piattaforma Mediaset Infinity + non mi proponeva più quell'offerta in caso di tentativo di disattivazione del rinnovo. Ora sto sfruttando due mesi gratis, poi userò i pass, perché a €8 al mese non ci penso proprio.
 
La firma è vecchia. Gli ultimi mesi stavo pagando €3 al mese per 3 mesi, se tentavo la disdetta mi proponeva altri tre mesi a €3 mensili, ma con la nuova piattaforma Mediaset Infinity + non mi proponeva più quell'offerta in caso di tentativo di disattivazione del rinnovo. Ora sto sfruttando due mesi gratis, poi userò i pass, perché a €8 al mese non ci penso proprio.

Io mi stavo quasi decidendo a prendere il cofanetto annuale a 39,99 con prime visto il prezzaccio, ma a alle 23,50 su Amazon prime già era scattato il prezzo pieno ciòè 79, si vede che non era destino.:),ho visto questa offerta troppo tardi su dday.
 
Io mi stavo quasi decidendo a prendere il cofanetto a 39,99 con prime visto il prezzaccio ma a alle 23,50 su Amazon prime già era scattato il prezzo pieno ciòè 79, si vede che non era destino.:)
Io preso al volo. Ne ho uno anche da 6 mesi, scontato a metà prezzo (€20), quindi per un anno e mezzo sto a posto.
 
Sbaglio o queste offerte a metà prezzo capitano solo al Black Friday e all'Amazon prime o vi sono altri momenti da seguire?
Ci sono offerte ogni tanto anche in date diverse dalle solite. Io, per esempio, il pass da 6 mesi l'ho acquistato su Amazon due settimane fa.
 
Indietro
Alto Basso