• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Devi entrare dentro l'app di Tim vision

Chiaro, mi riferivo proprio alla sezione “ora in onda” dell’app TIMVISION, nell’app mobile la trovo, nell’app Apple TV ad esempio non c’è, se invece nell’app fire stick è presente vuol dire che sono diverse in base ad accordi o “capacità” dei programmatori…

Grazie comunque, scrivo nel topic di Apple TV che magari hanno esperienze dirette.
 
Io mi riferivo a Fire Stick :) di nulla contento in parte di essere stato utile
 
Ho notato che su Infinity+ ci sono i primi 4 episodi inediti della nona stagione della sit com The Goldbergs, ma ci sono arrivato solo dal link della app JustWatch, se la cerco nel catalogo Infinity non me la trova.
Vacci a capire qualcosa :D
 
come mai gli episodi di Arrow non sono disponibili su Infinity?

ho notato che ci sono le 6 stagioni di Flash ma manca la serie completa di Arrow... :(

arriverà prima o poi?
 
come mai gli episodi di Arrow non sono disponibili su Infinity?

ho notato che ci sono le 6 stagioni di Flash ma manca la serie completa di Arrow... :(

arriverà prima o poi?
Arrow attualmente non è disponibile da nessuna parte che arrivi su infinity non ti so rispondere ormai infinity e solo praticamente calcio chissà se un giorno ci stupiranno con un rilancio
 
Ho notato che su Infinity+ ci sono i primi 4 episodi inediti della nona stagione della sit com The Goldbergs, ma ci sono arrivato solo dal link della app JustWatch, se la cerco nel catalogo Infinity non me la trova.
Vacci a capire qualcosa :D
Fino a qualche giorno fa c'erano i primi 7, ora 18 sui 22 totali. Almeno una serie che su Infinity è andata di pari passo con la programmazione USA (lì la nona stagione è finita la settimana scorsa).
 
per giugno, le premiere infinity illustrate nel trailer dell'app sono le seguenti :

3 - 9 giugno "la scuola cattolica"
10-16 giugno "scooby doo incontra leone il cane fifone"
17-23 giugno "matrix resurrections"
24-30 giugno "una famiglia vincente - king richard"

per quanto riguarda i contenuti in arrivo previsti per giugno,il trailer elenca:
in sezione film : la torre nera - passengers - piovono polpette 2 la rivincita degli avanzi - underworld:blood wars - la paranza dei bambini - un piccolo favore - green book - incontri ravvicinati del terzo tipo - resta con me - sonic il film -
e per quanto riguarda le serie tv : Supergirl 6 (con in catalogo anche le stagioni 4 e 5) - the goldbergs 9 (episodi dal 19 al 22 e a catalogo stagioni 7 e 8)
 
Ultima modifica:
per giugno, le premiere infinity illustrate nel trailer dell'app sono le seguenti :

3 - 9 giugno "la scuola cattolica"
10-16 giugno "scooby doo incontra leone il cane fifone"
17-23 giugno "matrix resurrections"
24-30 giugno "una famiglia vincente - king richard"

per quanto riguarda i contenuti in arrivo previsti per giugno,il trailer elenca:
in sezione film : la torre nera - passengers - piovono polpette 2 la rivincita degli avanzi - underworld:blood wars - la paranza dei bambini - un piccolo favore - green book - incontri ravvicinati del terzo tipo - resta con me - sonic il film -
e per quanto riguarda le serie tv : Supergirl 6 (con in catalogo anche le stagioni 4 e 5) - the goldbergs 9 (episodi dal 19 al 22 e a catalogo stagioni 7 e 8)

niente Arrow nemmeno per il prossimo mese :(

i film di Scooby Doo e Matrix sono già andati in onda in questo mese di maggio...

ormai Infinity è diventata una piattaforma inutile
 
Ho scoperto casualmente che su Inifity c'è la quarta di The Sinner ma lo avevano annunciato da qualche parte? L'impressione è che la piattaforma sia sempre più abbandonata a se stessa
 
Ma alla fine come la valutate la stagione di Champions su Infinity? Qualità accettabile?
 
Pessimo che si bloccava? Per me è importante non vedere rotelline che girano, poi non ambisco a qualità video straordinarie.
 
Ma alla fine come la valutate la stagione di Champions su Infinity? Qualità accettabile?
Io ho visto diverse partite di Champions a casa di un amico fino agli ottavi.

Nelle prime giornate la visione non era ottimale successivamente sono andati a migliorare ed hanno introdotto per alcune partite pure i 50fps.
 
Quando parli di visione non ottimale ti riferisci alla qualità video o a blocchi continui? A me interessano soprattutto eventuali blocchi durante le partite, della qualità mi è sempre importato il giusto (per esempio ho sempre "accettato" il basket su Eurosport Player, malgrado le lamentele che leggevo qui sulla qualità)
 
Indietro
Alto Basso