• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Come si fa a svuotare la sezione continua a guardare? Ho provato sia da pc che da fire tv stick ma non ci sono riuscita.
 
Purtroppo sembra non sia possibile (anche confermato dall’assistenza, se così vogliamo chiamarla).
Proprio un bel servizio, non c'è che dire.
Ieri Ercolino ha segnalato questo problema.

Fosse solo questo, tra l'altro uno fastidioso è che se stai controllando qualche cosa, quando fai back ti rispedisce nella home e per continuare a cercare quello che vuoi devi rientrare di nuovo nelle varie sezioni che avevi appena percorso. Davvero fantastico.
 
Stessa risposta che aveva dato a me l’assistenza… Semplicemente assurdo!
 
Quel tasto dovrebbe eliminare i preferiti e i guarda dopo.

Comunque ho segnalato tutto, vediamo un po' ;)

Grazie Ercole, non capisco il problema per aggiungere questa funzione che c'era già in passato e funzionava senza problemi.

Ah se puoi, chiedi quando e se arrivano le dirette dei canali lineari free nell'app per Firestick, se proprio ci tengono a non metterli gratis li potrebbero far usufruire almeno agli abbonati Infinity+
 
Grazie Ercole, non capisco il problema per aggiungere questa funzione che c'era già in passato e funzionava senza problemi.

Ah se puoi, chiedi quando e se arrivano le dirette dei canali lineari free nell'app per Firestick, se proprio ci tengono a non metterli gratis li potrebbero far usufruire almeno agli abbonati Infinity+

Per la mancanza dei canali free sul app per fire stick
penso che dipenda da un accordo fatto anni fa con Tim che prevede i canali free in streaming su app tim Vision probabilmente in esclusiva e quindi si deve attendere il termine del accordo
 
Scusate ma se la domanda è già stata posta: io per guardare da app su tv uso xbox one o chromecast... Nessuno dei due funziona in questo momento per infinity+... E' prevista la compatibilità con questi dispositivi o devo attrezzarmi diversamente?
 
Non so se è un bug ma io ne ho sette associati più PC che non viene messo in elenco. Mentre è corretto che puoi usarne 2 in contemporanea. Inoltre per la protezione account lasciano molto a desiderare, per esempio, se cambi password e sei già loggato con la vecchia pw su firestick o android tv e pure sul telefono sempre android, non ti viene chiesto di inserire la nuova password ma resti loggato con la vecchia e continui a vedere sino a quando non esci dal tuo account e quindi devi inserire le credenziali con la nuova password, inoltre quando cambi password non ti viene inviata nemmeno una mail per la conferma.
Vorrei avere la conferma di quanti dispositivi si possono associare al medesimo account. Sul sito di Infinity è riportato 4, possibile?

Qualcuno di voi ha associato più di 4 dispositivi?

Estratto dal loro sito:
Con il tuo account Mediaset Infinity oltre al pc, puoi associare fino a un massimo di 4 dispositivi in contemporanea.
Una volta associati i primi 4 device, per associarne un nuovo dovrai prima eliminarne uno della lista.
Puoi associare un massimo di 9 dispostivi in un anno.
Le fruizioni contemporanee, invece, sono 2: questo vuol dire che, nello stesso momento, possono essere connessi alla piattaforma soltanto due dispositivi.
 
Se la qualità della Champions su Infinity sarà ai livelli di Monza Juve di oggi, direi che Sky può dormire sonni tranquilli
 
Indietro
Alto Basso