• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Ho appena controllato sull'app e sembra che sia stato reintrodotto il pulsante per la Chromecast
 
Ho appena controllato sull'app e sembra che sia stato reintrodotto il pulsante per la Chromecast
Alla buon'ora! Sono passati solo 9 mesi... Letteralmente un parto, per implementare una funzione che c'era già! Boh... Dev'essere durata tanto la trattativa per avere uno sconto da Google XD
 
Un consiglio spassionato a tutti: state alla larga da quella banda di MERCENARI più che potete!
Mi hanno fregato 8 euro, a mio avviso INDEBITAMENTE, con la scusa che SECONDO LORO io non avrei disattivato il rinnovo automatico prima della scadenza. E NON E' PER NIENTE VERO, tant'è che una volta cliccato sul pulsante relativo, mi era apparsa la dicitura "DISATTIVATO".
Invece, dopo due giorni mi vedo recapitare un email in cui mi si informa che il pagamento "non era andato a buon fine e che avrebbero tentato nei giorni successivi l'addebito". Non ci ho visto più. Contattati via chat immediatamente, hanno negato di aver ricevuto la richiesta di disattivazione, per cui il rinnovo è andato avanti a mia insaputa.. in poche parole, l'idiota sarei io!! Tuttavia non mi arrendo, la sera parlo con un secondo operatore, il quale FINALMENTE mi spiega come disattivare il rinnovo automatico e persino come procedere con la rimozione totale del mio account.
Da lì, va da se che chiunque avrebbe inteso come risolta la cosa e invece no...! Ricarico la carta prepagata per altre spese mie personali, e.... tac! Indovinate? I ******* MI HANNO SUBITO PRESO I SOLDI!!.
Non ci ho visto più di nuovo e sono andato a compilare il modulo di contatto per l'help desk e sentite che risposta:

-cut-

Praticamente io quegli otto euro li ho persi e non so neanche se non ne perderò altri!:mad:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi spiace kamioka, ho avuto problemi in passato con questi copia incolla delle chat senza consenso di pubblicazione, pertanto onde evitare nuovamente problemi simili, ho rimosso la tua che hai pubblicato.
 
Indietro
Alto Basso