Pagina 148 di 148 PrimaPrima ... 4898138146147148
Risultati da 1,471 a 1,472 di 1472

Discussione: Discussione su Mediaset Infinity

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da montaggista Visualizza Messaggio
    Se pensavano dovessero essere pochi, tanto vale non acquisire i diritti e rende inutile ragionare con dati concreti sui miglioramenti da effettuare.
    Ma lo hai capito che i diritti pay glieli hanno regalati giusto per non avere problemi con la sentenza Sky? Non gliene importa nulla della Champions in pay e di investire soldi per trasmetterla. A volte la tua ingenuità mi lascia senza parole.
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - DAZN promo Eolo 6 mesi gratis - Tim Vision familiare

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Ma lo hai capito che i diritti pay glieli hanno regalati giusto per non avere problemi con la sentenza Sky? Non gliene importa nulla della Champions in pay e di investire soldi per trasmetterla. A volte la tua ingenuità mi lascia senza parole.
    se la presenza della Champions in Infinity nasce dunque a supporto del problema sentenza antiesclusiva web per Sky, e' vero anche pero' che quel contenuto ha fatto incontrare per un accordo Mediaset e Tim (interessata ovviamente a fornire la Champions ai suoi clienti per un menu piu' completo con la serieA) , che di Sky e' rivale.
    A mio parere ,almeno per l'annata dell'accordo con Tim, non puo' non importargli nulla della Champions. Non ci vedrei un senso logico a livello "imprenditoriale". Perche' un'azienda che ha a disposizione una merce di prestigio pagata poco per giunta, non ne approfitta in modo costruttivo ?
    Sembra quasi sia una zavorra di cui liberarsi,seguendo il tuo ragionamento.

Inoltre la Champions League viene pubblicizzata negli spot Infinity per "lustrare" ia vetrina del contenuto da proporre,,a me ad esempio hanno inviato delle email da Infinity abbastanza "entusiastiche" fin dagli spareggi per la qualificazione ai gironi,mi sembra abbiano preso in gruppo recentemente un valido telecronista proveniente proprio da Sky, non mi sembra ci sia totale disinteresse dal lato pay per la competizione di cui hanno i diritti o che pensino solamente alla trasmissione in chiaro.

Pagina 148 di 148 PrimaPrima ... 4898138146147148

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato