• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Ci dovrebbe essere scritta la data precisa di scadenza.


Per esperienza personale posso dire di avere attivato un Pass 6 mesi (preso su Amazon in un Prime day al 50% mi sembra) scaduto da qualche settimana ed e' andato lo stesso (tipo che scadeva il 31/12 ed io l'ho attivato a meta' febbraio.

Invece sui codici che si trovavano sui Findus posso dire di averne attivati ben 2 a distanza di 1 anno dalla scadenza (erano pass mensili? Non mi ricordo bene, si trovavano sui "grigliati" di pesce... cmq ricordo di essere rimasto sbalordito per l'attivazione 12 mesi dopo la scadenza!!)




Per quanto riguarda la nuova app devo dire che la trovo pessima, sia per la pletora di bug (anche dopo 1 mese dall'uscita), sia perche' la usavo su FireTv stick (ultimamente mi trovavo benissimo, prima dell'unione), sia perche' non mi piace proprio questa nuova unificazione ed il layout lo trovo peggiorato rispetto a prima con le 2 app separate.

Mi unisco al coro di quelli che se ne andranno finito il periodo di abbonamento.

Continuero' a non spiegarmi il perche' Mediaset faccia queste scelte e soprattutto faccia uscire versioni clamorosamente buggate prima nel necessario periodo di testing interno.
Me lo chiedo da anni, scrivo pochissimo ultimamente qui, ma si possono trovare miei interventi in merito.
Cmq: contenti loro, contenti tutti.
 
Per esperienza personale posso dire di avere attivato un Pass 6 mesi (preso su Amazon in un Prime day al 50% mi sembra) scaduto da qualche settimana ed e' andato lo stesso (tipo che scadeva il 31/12 ed io l'ho attivato a meta' febbraio.

Invece sui codici che si trovavano sui Findus posso dire di averne attivati ben 2 a distanza di 1 anno dalla scadenza (erano pass mensili? Non mi ricordo bene, si trovavano sui "grigliati" di pesce... cmq ricordo di essere rimasto sbalordito per l'attivazione 12 mesi dopo la scadenza!!)




Per quanto riguarda la nuova app devo dire che la trovo pessima, sia per la pletora di bug (anche dopo 1 mese dall'uscita), sia perche' la usavo su FireTv stick (ultimamente mi trovavo benissimo, prima dell'unione), sia perche' non mi piace proprio questa nuova unificazione ed il layout lo trovo peggiorato rispetto a prima con le 2 app separate.

Mi unisco al coro di quelli che se ne andranno finito il periodo di abbonamento.

Continuero' a non spiegarmi il perche' Mediaset faccia queste scelte e soprattutto faccia uscire versioni clamorosamente buggate prima nel necessario periodo di testing interno.
Me lo chiedo da anni, scrivo pochissimo ultimamente qui, ma si possono trovare miei interventi in merito.
Cmq: contenti loro, contenti tutti.
Io avevo disdetto e ieri era il mio ultimo giorno di abbonamento. Poco dopo la mezzanotte ho attivato il codice per due mesi gratis, altrimenti sarebbe stato un addio dopo anni. Come ho già detto qui in precedenza, è inimmaginabile rimanere a prezzo pieno dopo qualche anno a €2/€3 al mese con un'applicazione molto peggiore della precedente.
 
Vedo che hanno aggiunto la sezione cinema. Beh, ci hanno messo un mese alla fine. Per i canali Premium ne passerà un altro
 
Ho una domanda: se guardo un prodotto di Mediaset Play scaricandolo da My Sky, la qualità resta la stessa della fonte con cui è stata pubblicata?
 
ma i canali in diretta e quelli di Premium con Infinity a pagamento non ci sono in tutte le app cioè solo su quelle dei smartphone ..invece infinity prima era completa anche sulle TV
Macché. Pure prima c'erano solo i vecchi canali "premium", mancavano le dirette dei lineari che c'erano invece sul sito web.
Mediaset, una scarpa e una ciabatta. Sempre..
 
Macché. Pure prima c'erano solo i vecchi canali "premium", mancavano le dirette dei lineari che c'erano invece sul sito web.
Mediaset, una scarpa e una ciabatta. Sempre..
A chi aveva Infinity prima di certo non interessavano i canali lineari in chiaro nell'applicazione.
 
I canali lineari Premium a breve arriveranno anche sugli altri dispositivi e a Giugno dovrebbe arrivare anche il restart dei canali lineari Free
 
I canali lineari Premium a breve arriveranno anche sugli altri dispositivi e a Giugno dovrebbe arrivare anche il restart dei canali lineari Free
Se "a breve" intendi come "la settimana prossima" un mese fa stiamo messi bene Scusami la battuta ma era scontata piuttosto ERCOLINO mi spieghi che senso ha avuto affrettare così l'uscita dell'app? Che cosa sarebbe cambiato se l'avessero fatta uscire direttamente a giugno con tutte le funzioni già pronte? Per lo meno si sarebbero evitati tutta la pubblicità negativa che si sono (auto)fatti
 
Guarda io non posso farci nulla, ho segnalato tutte le vostre lamentele giustamente ;)
 
E dell'app sullo Sky Q non si sa nulla?
Praticamente è abbandonata a se stessa,hanno tolto pure la sezione cinema.
 
Non so quali sono i piani al riguardo, sicuramente mancano diverse cose.

Purtroppo non resta che aspettare
 
Ciao! Ma solo a me stasera l’app non funziona per nulla?
Da iPhone non mi fa loggare e da Fire Stick non si avvia nemmeno e mi dice che si è verificato un errore.
App già disinstallata e reinstallata su entrambi i device ma il problema persiste.
 
Anche io su tablet android mi dà errore ed esce. Non vorrei sbagliarmi ma c'è il televoto di Amici attivo... però è assurdo che uno non possa usare l'app per guardare altro.
 
Discussione su Mediaset Play Infinity

Si, il problema è legato al televoto di Amici.
Già accadeva con Mediaset Play e non hanno fatto nulla a riguardo con l’unificazione di Infinity
 
A me non fa fare il login su nessun dispositivo, da PC mi dice
"Api rate limit exceeded"
 
Discussione su Mediaset Play Infinity

Se la motivazione è davvero il televoto di Amici è semplicemente ridicolo.
Anche perché, adesso che l’app è unica, si impedisce agli abbonati Infinity di vedere ciò per cui pagano.
Meno male che la uso solo per Manifest…
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso