• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Le prime due giornate un disastro con continue rotelle, poi visione buona fino a diventare ottima verso novembre, con l'introduzione del full hd e dei 50fps. Da allora tutto bene, niente più blocchi o cali di risoluzione. Probabilmente all'inizio avevano sottovalutato la mole di connessioni.
 
Le prime due giornate un disastro con continue rotelle, poi visione buona fino a diventare ottima verso novembre, con l'introduzione del full hd e dei 50fps. Da allora tutto bene, niente più blocchi o cali di risoluzione. Probabilmente all'inizio avevano sottovalutato la mole di connessioni.

Ottimo, speriamo continui così allora
 
questi i titoli Premiere Infinity previsti per luglio sul trailer dei contenuti :

1 - 7 luglio Cry Macho ritorno a casa
8- 14 luglio Me contro di te - persi nel tempo
15 -21 luglio 7 donne e un mistero
22- 28 luglio Sulle Nuvole
29 luglio - 4 agosto Matrix resurrections

altri contenuti per Infinity in arrivo a luglio , sul trailer :
in sezione film: Pulp fiction - Non succede,ma se succede... - Io c'e' - Insidious:l'ultima chiave - Kill Bill volume 1 e 2 - Non si scherza col fuoco - Resident evil -Cena con delitto Knives out - The hateful eight - La Llorona - Bentornato presidente - Shazam -
e per le serie :Animal Kingdom 5 (a catalogo anche stag.4)
 
Ultima modifica:
Ma per vedere neanche a metà il film Interstellar in un'ora ho subito 5 inserzioni di messaggi pubblicitari di 3 spot totale 30" ciascun blocco è normale?
 
Un film che è disponibile su Mediaset Infinity (free) fino al 24 luglio lo sarà fino alla mezzanotte tra 24 e 25?
 
Scusate la domanda stupida, ma non è ancora possibile eliminare in modo facile i titoli dal "continua a guardare"? Anche mettendo in play fino alla fine il titolo in questione rimane nella lista.
 
Scusate la domanda stupida, ma non è ancora possibile eliminare in modo facile i titoli dal "continua a guardare"? Anche mettendo in play fino alla fine il titolo in questione rimane nella lista.

a quanto pare non e' possibile ho chiesto anche in chat :(
ma non solo, almeno a me non aggiunge piu' eventi lasciati a meta' nella lista da guadare da marzo e ho dentro solo roba piu' vecchia

edit ho visto che la app ipad aggiorna la lista,, di solito usavi pc o app skyq e quelli non me la aggiornano
 
Ultima modifica:
a quanto pare non e' possibile ho chiesto anche in chat :(
ma non solo, almeno a me non aggiunge piu' eventi lasciati a meta' nella lista da guadare da marzo e ho dentro solo roba piu' vecchia

edit ho visto che la app ipad aggiorna la lista,, di solito usavi pc o app skyq e quelli non me la aggiornano
Mamma mia, ma quindi rimangono a vita? Ma che senso ha?
 
per le Premiere di agosto su infinity+, c'e'il trailer che indica :
dal 5 all'11 agosto Una famiglia vincente - King Richard
dal 12 al 18 agosto 7 donne e un mistero
dal 19 al 25 agosto Sulle nuvole
dal 26 agosto all' 1 settembre The Batman
 
per le Premiere di agosto su infinity+, c'e'il trailer che indica :
dal 5 all'11 agosto Una famiglia vincente - King Richard
dal 12 al 18 agosto 7 donne e un mistero
dal 19 al 25 agosto Sulle nuvole
dal 26 agosto all' 1 settembre The Batman
Buono The Batman. Alcune sono repliche.
 
per quanto riguarda i contenuti in generale, hanno messo il trailer di presentazione per agosto che contiene :

Sicario - Soldado - Revenant - Ma cosa ci dice il cervello - Sono tornato - Above suspicion - Sotto il cielo delle Hawaii - 1917 - Mr. & Mrs.Smith -
Il Tuttofare - Io e Marley - 12 Soldiers
 
Ciao a tutti, una domanda: le partite di Champions League quanto tempo dopo la loro fine sono disponibili? Mi spiego meglio: la partita termina alle 22:45, a che ora io che torno tardi da lavoro potrei (ri)vederla integralmente? Grazie
 
Ciao a tutti, una domanda: le partite di Champions League quanto tempo dopo la loro fine sono disponibili? Mi spiego meglio: la partita termina alle 22:45, a che ora io che torno tardi da lavoro potrei (ri)vederla integralmente? Grazie
Subito dopo però non mi ricordo se puoi iniziarla direttamente senza aspettare la fine
 
Per info, sapete se i 9 dispositivi associabili in un anno sull'account sono "veritieri" ? Oppure pur essendo scritto si può andare oltre... ?
 
su app mediaset infinity erano segnalati in visione fino al 10/8 tutti gli episodi di La Brea da poter seguire sul catalogo ondemand, ora pero' sono rimasti solo i primi tre (la voragine di La Brea,Giorno due,La caccia) con scadenza confermata al 10/8. Non c'e' piu' traccia di quelli piu'recenti nonostante la scadenza fosse per tutti 10/8. Non e'quindi possibile ultimare la visione della serie, sapete forse il motivo ? grazie
 
Chissà prova a chiedere all'assistenza ormai e come navigare in un deserto con infinity
 
Indietro
Alto Basso