• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Dovrebbe esserci l'unione delle due cose, in questo caso Infinity credo che sui vari decoder MHP non funzionerà più
 
Credo Mediaset Play con Infinity

Vediamo appena ci saranno maggiori info ;)
 
Fanno stile Dplus con i contenuti free mischiati a quelli Plus accessibili solo per gli abbonati? In caso affermativo mi sembrerebbe una scelta saggia, anche perchè molti contenuti sono in comune tra le due piattaforme.
 
Se così fosse allora siamo fregati. Mediaset play non è compatibile con tutti i dispositivi (vedi firestick). A meno che mediaset non decide finalmente di rilasciare un app su Amazon store

Se Mediaset vuole gli €€€ gli conviene adeguarsi e mettere le app in tutti gli store. Un conto se una app è gratuita e basta, un conto se ci sono di mezzo entrate :)
 
Se Mediaset vuole gli €€€ gli conviene adeguarsi e mettere le app in tutti gli store. Un conto se una app è gratuita e basta, un conto se ci sono di mezzo entrate :)
Eh farebbe bene ad adeguarsi. Ormai è l'unica rimasta veramente alla preistoria. È l'unica ad avere i contenuti gratuiti visibili solo da pc. Magari sta arrivando il giorno in cui ci sarà la svolta, anche se al momento a mio avviso i contenuti di infinity non valgono il gioco. Ma è un mio parere
 
Se così fosse allora siamo fregati. Mediaset play non è compatibile con tutti i dispositivi (vedi firestick). A meno che mediaset non decide finalmente di rilasciare un app su Amazon store
È quello che dice il comunicato, sarà visibile solo sui dispositivi dove sarà visibile mediaset play.
 
È quello che dice il comunicato, sarà visibile solo sui dispositivi dove sarà visibile mediaset play.

Vabbè ma probabilmente faranno delle app per le piattaforme assenti. Se devono ospitare anche contenuti a pagamento, non credo che si perdano così dal nulla i clienti...
 
In poche parole se mettono i contenuti di Infinity su Play siamo fregati (sto ancora aspettato il cast dei canali in diretta Mediaset su chromecast da domenica :D )... viceversa tutti ne traggono un vantaggio visto la versatilità e la distribuzione dell'app Infinity.
 
In poche parole se mettono i contenuti di Infinity su Play siamo fregati (sto ancora aspettato il cast dei canali in diretta Mediaset su chromecast da domenica :D )... viceversa tutti ne traggono un vantaggio visto la versatilità e la distribuzione dell'app Infinity.
Esatto portare i contenuti di play su infinity a mio modo di vedere è più logico, vista la maggiore compatibilità. Poi facciano come vogliono
 
Ottimo! Soprattutto per i canali live free (mediaset play) integrati ai canali live a pagamento (infinity).
Cmq su firestick mediaset play è "visibile" tramite kodi.
 
Si sapeva che scadendo l'ultimo contratto importante (quello con Warner) sarebbe morta anche Infinity e infatti puntualmente così avverrà

Anche i canali pay-tv per me con la prossima stagione TV 2021-2022 faranno la stessa fine...
 
Ho appena ricevuto un e-mail in merito da Infinity:

Il meglio ti aspetta.
Nei prossimi mesi, Infinity ti accompagnerà nello straordinario mondo di Mediaset Play. Oltre al grande cinema potrai goderti anche tantissimi altri contenuti.


https://infinitytvsempredipiu.it/?u..._sel=[Fase+0]+Target+A&eCircle_mid=2105308436

Ricevuta anch'io più o meno allo stesso orario. Aprendo l'app Infinity, e lanciato il cast del Gf Vip di ieri per mia madre, mi è comparsa, poco prima su smartphone, una schermata con i loghi Infinity/Mediaset Play visualizzati alternativamente.
 
Si sapeva che scadendo l'ultimo contratto importante (quello con Warner) sarebbe morta anche Infinity e infatti puntualmente così avverrà

Anche i canali pay-tv per me con la prossima stagione TV 2021-2022 faranno la stessa fine...
Si sapeva pure che saresti riapparso proprio in questo momento....
 
Indietro
Alto Basso