• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Manca l'episodio 5×14 di Young Sheldon. Che servizio ridicolo! Per fortuna fra 26 giorni termina questo strazio e li mollo per sempre dopo essere stato abbonato sin dal giorno 1. Infinity mi ha consentito di recuperare serie come Lost e Breaking, vederne del livello di Orange is the new black, ma ora è penoso e hanno pure aumentato il costo mensile.
 
Manca l'episodio 5×14 di Young Sheldon. Che servizio ridicolo! Per fortuna fra 26 giorni termina questo strazio e li mollo per sempre dopo essere stato abbonato sin dal giorno 1. Infinity mi ha consentito di recuperare serie come Lost e Breaking, vederne del livello di Orange is the new black, ma ora è penoso e hanno pure aumentato il costo mensile.
Vero, volevo segnalarlo stamattina, ma vedo che sei arrivato prima tu. Comunque è allucinante e in teoria l'episodio scade l'8 di dicembre. Tra l'altro ieri sera per me una caporetto: app lentissima (Android tv) e i "continua a guardare" che non funzionavano con "prova più tardi". Ho dovuto cercare Young Sheldon manualmente e mi sono accorto che mancava la 5x14, mi è passata la voglia di guardare la 13...
 
Ecco appunto sono alquanto fastidiosi.
Poi se dovessi pagare l'abbonamento (non lo farò mai) potrò vedere i video "gratuiti" senza interruzioni?
Infinity e diviso in 2 parti quello che è nel catalogo gratuito lo troverai sempre con pubblicità anche pagando
 
Vero, volevo segnalarlo stamattina, ma vedo che sei arrivato prima tu. Comunque è allucinante e in teoria l'episodio scade l'8 di dicembre. Tra l'altro ieri sera per me una caporetto: app lentissima (Android tv) e i "continua a guardare" che non funzionavano con "prova più tardi". Ho dovuto cercare Young Sheldon manualmente e mi sono accorto che mancava la 5x14, mi è passata la voglia di guardare la 13...
Io l'ho recuperato in altro modo. A mali estremi, estremi rimedi. E non sto "rubando", visto che pago l'abbonamento.
 
Manca l'episodio 5×14 di Young Sheldon. Che servizio ridicolo! Per fortuna fra 26 giorni termina questo strazio e li mollo per sempre dopo essere stato abbonato sin dal giorno 1. Infinity mi ha consentito di recuperare serie come Lost e Breaking, vederne del livello di Orange is the new black, ma ora è penoso e hanno pure aumentato il costo mensile.

strano, la settimana in cui è uscito c’era sicuramente, l’episodio del gratta e vinci se non sbaglio
 
c'e' anche, in ambiente free, l'aggiunta di alcuni cofanetti completi serietv, tra cui finalmente La Brea prima stagione completa e Chucky prima stagione completa, ambedue disponibili fino 8/1. Anche seconda stagione Fbi most wanted,mentre quando si sceglie terza stagione appare l'avviso di contenuto non disponibile
 
di questa raccolta cofanetti in ambiente free fanno parte i contenuti :
new amsterdam 4 - superman e lois 1-2 - Fbi most wanted 2 - magnum P.I.3 - the fix - law & order organized crime 2 - the equalizer - la brea - kung fu 1-2 - the cleaning lady - naomi - chucky - la strada del silenzio - bosch 1 - sissi (quest'ultima anche in 4k)
 
Ultima modifica:
chissà se arriverà anche lo spin off Homecoming

Dipende dai diritti e dal contratto, la serie madre probabilmente fa ancora parte del contratto stipulato qualche anno fa, per lo spin off ci sarà da fare un'altra acquisizione, all'estero ad esempio all american va su Netflix anche se è prodotto da warner bros.
 
Ultima modifica di un moderatore:
L'episodio del gratta e vinci lo avevano caricato, io l'ho visto.
Possibile che quando sei andato a vederlo non era già "scaduto"?
Vedendo un pò le date di scadenza delle puntate su Infinity e quando vanno in onda la prima volta l'intervallo di tempo è sempre minore di 30 giorni.



PRIMA VISIONE ---------- SCADENZA

5x14 11 novembre ---------- ??????????
5x15 18 novembre ---------- 05 dicembre
5x16 18 novembre ---------- 15 dicembre
5x17 25 novembre ---------- 22 dicembre
5x18 25 novembre ---------- 22 dicembre
5x19 02 dicembre ---------- 29 dicembre
5x20 02 dicemnbe ---------- 29 dicembre
 
problematico stare al passo con l'ondemand degli episodi di CSI (dopo la prima stagione,ora c'e'la seconda stagione in onda nel palinsesto giornaliero di Italia1 e in catalogo free dell'app), quelli piu'antichi scadono giornalmente per far posto a quelli piu' nuovi e addirittura non attendono la tempistica dell' intera giornata di scadenza, uscendo da catalogo in serata
 
qualcuno mi aiuta a capire la disponibilità degli episodi della stagione 3 di Batwoman? sulla parte free di Infinity c'è attualmente solo l'episodio finale con scadenza una settimana, mentre sulla parte a pagamento Infinity+ ci sono gli episodi da 5 a 12. e i primi 4 episodi della stagione 3 dove sono?
 
qualcuno mi aiuta a capire la disponibilità degli episodi della stagione 3 di Batwoman? sulla parte free di Infinity c'è attualmente solo l'episodio finale con scadenza una settimana, mentre sulla parte a pagamento Infinity+ ci sono gli episodi da 5 a 12. e i primi 4 episodi della stagione 3 dove sono?
Probabilmente sono scaduti, per le serie in prima visione su infinity di solito ogni puntata ha una scadenza di 7-15 giorni.
 
Probabilmente sono scaduti, per le serie in prima visione su infinity di solito ogni puntata ha una scadenza di 7-15 giorni.
no, secondo me c'è qualche altro motivo, ad esempio una banale programmazione sbagliata di inserimenti e uscite dal catalogo. perché la scadenza settimanale mi risulta essere solo per la parte free (che ora ha solo l'episodio 13), per la parte di infinity+ gli episodi di Batwoman non dovrebbero avere scadenza: se l'avessero ora non si dovrebbero trovare neanche gli episodi 5-6-7-8 che invece ci sono.
 
no, secondo me c'è qualche altro motivo, ad esempio una banale programmazione sbagliata di inserimenti e uscite dal catalogo. perché la scadenza settimanale mi risulta essere solo per la parte free (che ora ha solo l'episodio 13), per la parte di infinity+ gli episodi di Batwoman non dovrebbero avere scadenza: se l'avessero ora non si dovrebbero trovare neanche gli episodi 5-6-7-8 che invece ci sono.
Per alcune serie lo fanno, anche su infinity, per esempio la serie young sheldon, per questo avevo pensato ad una scadenza. Allora può essere un semplice errore di caricamento degli episodi.
 
Indietro
Alto Basso